Nuovo allenatore Milan, Igli Tare, vicinissimo a diventare il nuovo DS rossonero, ha due nomi in mente: Fabregas e Italiano. Escluso Sarri Come riferito da Repubblica, Igli Tare, vicinissimo a diventare il nuovo DS del Milan, ha due nomi precisi in mente per quanto riguarda l’allenatore rossonero della prossima stagione. A Tare piace Fabregas, con cui il Milan ha già avuto dei contatti. Un altro profilo seguito è quello di Italiano.
Leggi
Altre informazioni:
Foto Romanews.eu MILAN FABREGAS – Con il solo obiettivo rimasto della Coppa Italia e una qualificazione in Champions League quasi del tutto compromessa, il Milan ha già cominciato a gettare le basi della prossima stagione. Sul piano dirigenziale, è in pole Igli Tare. L’ex direttore sportivo della Lazio, però, potrebbe non essere l’unico cambiamento in casa rossonera. La posizione di Sérgio Conceição, infatti, rimane in bilico.
Leggi
Conceiçao ai saluti: De Zerbi e Allegri i grandi nomi sulla lista del Milan Salvo incredibili colpi di scena, al termine di questa stagione Sergio Conceiçao svuoterà l'ufficio di Milanello e si lascerà alle spalle il centro sportivo rossonero dopo mesi tanto difficili quanto intensi. L'allenatore portoghese ha queste ultime partite a disposizione per meritarsi una conferma che a questo punto potremmo però definire essere utopica.
Leggi
Reijnders: "Sono molto felice per il rinnovo. Il Milan è la mia seconda casa" Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai…
Leggi
Cesc Fabregas al Milan ha il fascino della camminata nello spazio: un esperimento ambizioso, senza garanzia di successo ma affascinante. Può diventare l'allenatore del Milan? Il club ora pensa ad altro - alla crisi in campo, agli equilibri in società, soprattutto alla nomina del direttore sportivo - ma la voce tornerà. Fabregas ha allenato in Serie A per meno di una stagione e nessuno può sapere che sarebbe di lui in un grande club, però è chiaramente una delle…
Leggi
Il d.s. del Como a Dazn: "Lo vediamo coinvolto nelle dinamiche del club, secondo noi ha anche enormi doti comunicative" Db Chatillon (Ao) 25/07/2023 - amichevole / Cagliari - Como / foto... Leggi tutta la notizia
Leggi
Dopo aver conquistato i cuori di milioni di spettatori in tutto il mondo, il film d’animazione lettone “Flow – Un mondo da salvare” torna sul grande schermo. Questa pellicola, che ha trionfato agli ultimi Premi Oscar, è stata recentemente rilanciata nei cinema italiani, offrendo a chi l’aveva persa l’opportunità di assistere a uno dei capolavori della stagione cinematografica. Un Viaggio nel Mondo di Flow “Flow – Un mondo da salvare”…
Leggi
Il mondo dell’animazione sta vivendo una vera e propria rivoluzione. Negli ultimi anni, infatti, si è assistito a un aumento significativo di film d’animazione indipendenti che sfidano il predominio delle grandi produzioni Disney e Pixar. Questo fenomeno ha raggiunto il culmine con la recente vittoria di “Flow”, un’opera audace che ha trionfato agli Oscar come Miglior Film d’Animazione, segnando un cambio di passo nei favori…
Leggi
Il mondo dell’animazione ha vissuto una vera e propria rivoluzione con l’arrivo di Shrek nel 2001. Questo film, che ha saputo mescolare con intelligenza humour e temi profondi, ha ridefinito il concetto di favola moderna, aprendo la strada a nuove narrazioni e reinterpretazioni. La storia di un orco che si innamora di una principessa è diventata un classico senza tempo, amato da generazioni. Il Successo di Shrek…
Leggi
Calciomercato Lazio, il club biancoceleste potrebbe ricorrere alla lista svincolati per rinforzare la rosa. Ecco tutti i giocatori a disposizione Il calciomercato Lazio non è mai fermo ed il direttore sportivo Fabiani pensa a come rinforzare la rosa di mister Baroni. Nuovi acquisti potrebbero arrivare anche dal mercato degli svincolati, che riserva sempre occasioni importanti. Di seguito la lista completa: Portieri Etrit Berisha – Albania, 35 anni Kosuke…
Leggi
Federico Marchetti, ex portiere del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni in merito al suo passato in rossoblù. Le sue parole Federico Marchetti, ex portiere del Cagliari e della Lazio, ha rilasciato delle dichiarazioni a Mondopengwin in relazione al proprio passato in rossoblù. Le sue parole: ANEDDOTO – «Quando venivamo da cinque sconfitte consecutive, si diceva ‘Ultima spiaggia, partita Cagliari-Milan’.
Leggi
Il Milan è alla ricerca di un allenatore che prenderà il posto di Conceicao fino al termine della stagione, con il nome di Sarri che continua a rimanere in orbita Il Milan non sembra riuscire a trovare la luce in fondo al tunnel e le prossime ore saranno decisive per le sorti della stagione dei rossoneri. La posizione di Conceicao è infatti sempre più in bilico, con l’allenatore portoghese che è ormai prossimo a lasciare Milano.
Leggi