Il giovane era stato impiegato in diversi alberghi della Capitale prima del lockdown. Mentre Lorenzo Marcelli, romano di 27 anni, moriva a terra. Poi ha proseguito la sua corsa per altri 500 metri, ha parcheggiato la macchina ancora sporca di sangue e si è dato alla fuga per sette ore. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati Ha bruciato l'ultimo semaforo prima del ponte e ha…
Leggi
La salma di Lorenzo Marcelli, che abitava alla Garbatella, è stata riconosciuta ieri pomeriggio da un parente rintracciato dai vigili urbani: i genitori, infatti, al momento dell’incidente si trovavano all’estero. Finizio si è costituito ai carabinieri del Quadraro, dove abitava, dopo che i vigili urbani avevano trovato la sua macchina con tracce di sangue e ammaccature regolarmente parcheggiata tra le strisce blu a 400 metri…
Leggi
Il giovane stava rientrando a casa con il suo scooter elettrico quando è stato investito da un'auto che non si è fermata a prestare soccorso. Era già previsto l'avvicendamento con Luigi Diodati, nominato recentemente nuovo ambasciatore nella Repubblica Democratica del Congo Roma, 29 agosto 2021 - É Lorenzo Marcelli, 26 anni, figlio di Fabrizio Marcelli ambasciatore italiano in Congo, la vittima dell'incidente stradale avvenuto sabato 28 agosto all’alba su via…
Leggi
L'incidente in cui è morto Lorenzo Marcelli. L'incidente in cui ha perso la vita Lorenzo Marcelli è avvenuto all'altezza del ponte Settimia Spizzichino in zona Garbatella È Lorenzo Marcelli, figlio dell’ambasciatore in Congo il 26enne morto nell’incidente sull’Ostiense Il 26enne vittima dell’incidente lungo la via Ostiense in zona Garbatella a Roma è Lorenzo Marcelli, figlio di Fabrizio, ambasciatore italiano in Congo.
Leggi
È Lorenzo Marcelli, 26 anni, figlio di Fabrizio Marcelli ambasciatore italiano in Congo, la vittima dell’incidente stradale avvenuto all’alba di sabato su via Ostiense, all’altezza del ponte Spizzichino, a Roma. Lorenzo rientrava a casa in sella a uno scooter elettrico, ma una macchina che viaggiava a gran velocità e non si è fermata al semaforo rosso, lo ha ucciso sul colpo. Per il sinistro è stato arrestato Manuel Finizio, 25enne italiano, accusato di omicidio stradale e omissione di soccorso che ha…
Leggi
Incidente su via Ostiense: la vittima è Lorenzo Marcelli, figlio dell'ambasciatore italiano in Congo
Quando ormai erano sulle tracce del responsabile, grazie a testimonianze e alle immagini di videosorveglianza della zona, il 25enne si è presentato alla stazione di via Cincinnato Lorenzo Marcelli è infatti figlio di Fabrizio Marcelli, diplomatico romano di 60 anni, attualmente ambasciatore italiano in Congo. Ieri è stato arrestato il pirata della strada che l'ha travolto. E' lui la vittima dell'incidente sulla via Ostiense avvenuto ieri, sabato…
Leggi
Si costituisce pirata 25enne. . I TESTIMONI. Il dramma si è consumato in una manciata di secondi sabato mattina all'alba, poco dopo le cinque. «Quando ho visto quel ragazzo a terra e tutto quel sangue, ho avuto paura. Quando Manuel F. di 25 anni, un magazziniere con precedenti per droga, si è costituito ai carabinieri della stazione del Quadraro. «Un ragazzo davvero educato e per bene - racconta Marco Vinci, un vicino di casa…
Leggi
Ucciso da pirata della strada a Roma a 26 anni: il padre è in Congo al posto dell'ambasciatore Attanasio di Luca Monaco. A ricordare Lorenzo Marcelli, figlio del diplomatico Fabrizio, sul luogo dell'incidente fiori e messaggi degli amici: "Ciao Pingu, ci mancherai tantissimo". Proseguono le indagini, Dalle testimonianze e dalla visione delle telecamere sembrerebbe che la Nissan sia passata con il semaforo rosso correndo, visto che…
Leggi