Bournemouth ottiene Huijsen, Juventus si concentra su Todibo

La Juventus ha accettato un'offerta dal Bournemouth per il difensore Huijsen, aprendo la strada per un possibile prestito di Jean-Clair Todibo.

Jean-Clair Todibo, difensore francese, ha rifiutato una proposta dal West Ham, squadra che era in competizione con la Juventus per il suo trasferimento. Questo rifiuto ha rafforzato la posizione della Juventus, che ora sembra essere la destinazione preferita del giocatore.

Nonostante la cessione di Huijsen, la Juventus non ha abbandonato l'idea di acquisire Todibo. La squadra italiana è interessata a prendere il difensore in prestito con diritto di riscatto. Questa mossa potrebbe essere facilitata dalla volontà del giocatore di unirsi alla Juventus, nonostante l'interesse di altre squadre.

Il West Ham sembra aver rinunciato alla corsa per Todibo. Il club inglese non è riuscito a raggiungere un accordo con il giocatore, che sembra preferire un trasferimento alla Juventus. Di conseguenza, la Juventus potrebbe essere in grado di ottenere Todibo in prestito con obbligo di riscatto.

Nel frattempo, il serbo Vlahovic, attaccante della Juventus, ha avuto un impatto significativo sul bilancio della squadra, paragonabile a quello dell'intero attacco dell'Inter. Questo dato evidenzia l'importanza di Vlahovic per la Juventus e il suo contributo alla squadra.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo