Jonathan David e la Juventus, contatti avviati

- Benjamin Moukandjo ha espresso preoccupazioni riguardo alle prestazioni di Jonathan David, attaccante del Lille e obiettivo di mercato della Juventus. Secondo l'ex calciatore camerunense, David non sta giocando ai livelli dell'anno scorso, forse a causa del desiderio di lasciare il club. Moukandjo ha sottolineato l'importanza di avere David in piena forma per il Lille, evidenziando la necessità di vederlo più coinvolto nel gioco e non solo nei rigori.

Nel frattempo, Cristiano Giuntoli, uomo mercato della Juventus, ha già avviato i primi contatti per portare David a Torino. L'attaccante canadese, il cui contratto con il Lille scade a giugno 2025, potrebbe trasferirsi alla Juventus già a gennaio. Giuntoli sta cercando di accelerare le operazioni per battere la concorrenza europea e assicurarsi il giocatore a un prezzo vantaggioso.

Le indiscrezioni parlano di un possibile accordo tra David e l'Inter, ma la Juventus sembra determinata a fare di tutto per portare l'attaccante a Torino. La situazione è in continua evoluzione, con Giuntoli che lavora per chiudere l'affare il prima possibile.

Inoltre, si parla di Mario Rui, che ha rifiutato diverse offerte dal Besiktas e dal Como. Ora ha interpellato l'AIC per tornare in gruppo. Infine, Zibi Boniek potrebbe diventare il nuovo CEO della Roma, anche se il polacco ha dichiarato di non essere a conoscenza di questa possibilità.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo