Riceviamo e pubblichiamo integralmente la lettera di Natale 2024 del cardinale di Napoli, Domenico Battaglia ___ Ancora Natale, e quale augurio quest’anno? Ci auguriamo sempre di tutto, abbondanza, ricchezza, salute… e ci crediamo pure. Eppure quest’anno vorrei augurare a tutti un Natale al contrario, un Natale “senza…”. A me, alla mia comunità, alla mia città… si, un Natale al contrario, un Natale “senza…”.
Leggi
'Il Natale è la speranza che entra nella vita degli uomini perché non vivano al buio, consapevoli che davanti a loro c'è il Signore. Auguro a tutti un Natale pieno di luce per il... Leggi tutta la notizia
Leggi
Natività e apertura del Giubileo in Diocesi: molti gli appuntamenti con l'arcivescovo Matteo Zuppi. Prima celebrazione in calendario, martedì 24 alle 21, nella Hall Alta velocità della Stazione Centrale (via de’ Carracci, 27/a). L’arcivescovo Zuppi presiede la messa della Vigilia di Natale proposta da Comunità di Sant’Egidio, Albero di Cirene, Comunità di Villaregia, Caritas diocesana, Centro Astalli, Cooperativa Sociale DoMani, Fratelli Tutti Gaudium e altre realtà.
Leggi
Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie L’intervista realizzata dal direttore dell’Ufficio diocesano per le comunicazioni sociali, Alessandro Rondoni Gli auguri di Natale del Cardinale Arcivescovo a tutta la Diocesi al microfono del direttore dell’Ufficio diocesano per le comunicazioni sociali, Alessandro Rondoni. «Il Natale – afferma l’Arcivescovo nel messaggio di auguri natalizi – è la speranza che entra nella vita degli uomini perché non vivano al buio, consapevoli che davanti a loro c’è il Signore.
Leggi