James Rodriguez, un nuovo inizio alla Lazio?

James Rodriguez, il trequartista colombiano, è al centro delle attenzioni del calciomercato estivo. Dopo una brillante prestazione alla Copa America 2024, dove ha ricevuto il premio di MVP del torneo, Rodriguez è ora libero dal San Paolo e intende tornare a giocare in Europa.

La Lazio sembra essere uno dei club interessati a Rodriguez. Le voci di un possibile trasferimento del campione colombiano alla Lazio si stanno intensificando. Questa sarebbe un'occasione d'oro per il club, considerando che Rodriguez è disponibile a parametro zero.

Angelo Fabiani, direttore sportivo della Lazio, ha recentemente parlato dell'interesse del club per Rodriguez. In un'intervista rilasciata al Messaggero, Fabiani non ha escluso un possibile trasferimento, pur sottolineando le priorità della società.

Rodriguez, originario di Cúcuta, sta riflettendo sul suo futuro dopo la Copa America. Nonostante la delusione per non aver sollevato il trofeo, Rodriguez ha trovato una gioia personale nel premio di MVP del torneo. Ora, con l'intenzione di tornare a giocare in Europa, la Lazio potrebbe essere la prossima destinazione per il trequartista colombiano.

Mentre il calciomercato estivo continua, il futuro di James Rodriguez rimane incerto. Tuttavia, con l'interesse della Lazio e la disponibilità di Rodriguez a tornare in Europa, potrebbe esserci un nuovo inizio per il trequartista colombiano alla Lazio. Solo il tempo dirà se queste voci si trasformeranno in realtà.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo