“Penso che sarebbe nell'interesse di Paul (Pogba) ridursi e cercare di giocare in Arabia Saudita o in MLS, dove il livello è più basso. Lì potrebbe riprendere contatto con la concorrenza. Andare in un club del livello dell'OM è troppo alto per lui, allo stato attuale delle cose”, ha dichiarato il giornalista, Pierre Menes convinto che un trasferimento di Paul Pogba all'Olympique de Marseille non sarebbe positivo né per il 31enne né per il club, che ha già giocatori solidi in questo ruolo come Bennacer, Rabiot, Rongier, Hojbjerg e il giovane…
Leggi
Approfondimenti:
Per lui si era parlato anche di Fiorentina; sì, perché Paul Pogba adesso inizia conta i giorni: l’11 marzo terminerà la squalifica per doping legata all’assunzione involontaria di testosterone, e il francese è pronto a tornare in campo. Tra una visita alla Mecca e incontri di mercato, il centrocampista riflette sulla sua prossima destinazione, con un obiettivo chiaro: giocare nel Mondiale per Club FIFA di giugno negli Stati Uniti
Leggi
Dicono che Paul Pogba stia lucidando gli scarpini, impaziente di tornare su un campo di calcio. Tra una vista alla Mecca (in coincidenza con l’inizio del Ramadan) e incontri più o meno “di mercato”, quel tempo si sta infatti avvicinando sempre più. Manca ormai solo una settimana all’11 marzo, giorno in cui terminerà la squalifica per doping inflittagli in seguito all’uso di testosterone. Da tempo, ben prima che si avvicinasse la scadenza della squalifica, si sono diffuse indiscrezioni…
Leggi
POGBA MLS SAUDI LEAGUE – Domani sarà il grande giorno di Paul Pogba. Il centrocampista francesce sconterà infatti ufficialmente la squalifica per doping, e potrà finalmente tornare in campo. Al…
Leggi