Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere 2

La seconda stagione de "Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere" sarà disponibile su Prime Video a partire dal 29 agosto. Questa attesissima serie si concentrerà su Sauron, che, scacciato da Galadriel, dovrà far affidamento sulla sua astuzia per ricostruire la sua forza e vigilare sulla creazione degli Anelli del Potere. Anche i personaggi più amati e vulnerabili finiranno avvolti dall’oscurità, e ciascuno dovrà trovare il suo posto in un mondo sull’orlo del baratro, con amicizie che si incrinano e regni che cominciano a sfaldarsi.

Questo nuovo capitolo immerge anche i personaggi più amati e vulnerabili in una crescente ondata di oscurità, sfidando ciascuno a trovare il proprio posto in un mondo che è sempre più sull'orlo del baratro. Elfi e nani, orchi e uomini, stregoni e Pelopiedi... mentre le amicizie si incrinano e i regni cominciano a sfaldarsi, le forze del bene lotteranno sempre più valorosamente per aggrapparsi a ciò che per loro conta più di tutto.

Il mese di agosto porta con sé anche altre novità interessanti su Netflix. Tra queste, le versioni director’s cut di "Rebel Moon 1 e 2", ovvero la riproposizione dei due film di Zack Snyder in versione estesa e con diverse scene inedite. Grande attesa anche per la quarta e ultima stagione di "The Umbrella Academy", così come per la prima parte della quarta stagione di "Emily in Paris", che nelle nuove puntate arriva anche in Italia.

Netflix affronta il caldo delle prossime settimane con un catalogo fresco di film e serie TV per tutti i gusti: film tra novità e vecchie glorie, anime e serie TV. Questo mese possiamo sbizzarrirci cominciando già da questa settimana che riporta sullo schermo i due "Rebel Moon" in versione riveduta e corretta, ma anche l'umorismo di "SpongeBob".

Ordina per: Data | Fonte | Titolo