Due colpi in poche ore. Prima un ragazzino di 14 anni picchiato e derubato delle sue cuffie auricolari mentre viaggiava su un treno da Sesto San Giovanni (Milano) a Monza. Poco tempo dopo, intorno alle 19, un altro giovane di 21 anni rapinato mentre si spostava da Ponte San Pietro, in provincia di Bergamo, verso Milano. Sono aggressioni accadute lunedì scorso, 27 gennaio. Gli autori delle rapine sarebbero due giovanissimi.
Leggi
Altre notizie:
Un ragazzino di 14 anni picchiato e derubato delle sue cuffie auricolari mentre viaggiava su un treno da Sesto San Giovanni (Milano) a Monza. Poche ore dopo, intorno alle 19, un altro giovane di 21... Leggi tutta la notizia
Leggi
Bloccato sul treno, strattonato e derubato delle cuffiette auricolari: è successo nella serata di lunedì 27 gennaio a un 21enne di Calusco, rapinato sul convoglio Ponte San Pietro-Milano Porta Garibaldi da un 14enne e un 15enne, entrambi di origini marocchine. Rimasti a bordo, dopo che la vittima aveva avvertito il capotreno e si era impedita l'apertura delle porte, sono stati arrestati ad Arcore dai carabinieri.
Leggi
Un viaggio in treno trasformato in un incubo per un giovane passeggero, aggredito e derubato mentre si trovava a bordo del convoglio tra Sesto San Giovanni e Monza. È qui che due minorenni, rispettivamente di 14 e 15 anni, hanno messo in atto un furto con violenza, sottraendo alla loro vittima un paio di auricolari bluetooth. L’episodio, avvenuto nel pomeriggio di lunedì 27 gennaio, è solo uno dei due colpi messi a segno dai giovanissimi rapinatori nel corso della giornata.
Leggi
Due minorenni, di 14 e 15 anni, residenti nelle province di Lecco e Lodi sono stati arrestati ad Arcore dai carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Monza insieme a colleghi della stazione dell’Arma di Biassono, nella serata di lunedì 27 gennaio, in quanto sarebbero gli autori di una rapina in concorso commessa a bordo di un treno ai danni di un ventunenne di Calusco d’Adda. L’intervento ad Arcore I militari sono intervenuti alla stazione ferroviaria di Arcore dopo che un capotreno aveva segnalato…
Leggi
Lo hanno aggredito e bloccato in due per portargli via gli auricolari. Momenti di paura per un ventunenne di Calusco d’Adda rapinato in treno. Lunedì intorno alle 19 il ragazzo è salito alla stazione di Ponte San Pietro sul convoglio della linea Milano via Carnate. Sullo stesso treno viaggiavano anche due ragazzini che poche ore prima, sulla linea fra Sesto San Giovanni e Monza, avevano picchiato un quattordicenne per prendergli proprio degli…
Leggi
Nella serata di lunedì 27 gennaio 2025, i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Monza, unitamente a personale della Stazione Carabinieri di Biassono hanno arrestato un 15enne e un 14enne, entrambi di nazionalità marocchina, residenti rispettivamente in provincia di Lecco e di Lodi, perché accusati di rapina in concorso, commessa a bordo di un treno. Inoltre, durante l’operazione, è stato arrestato un 23enne tunisino, senza fissa dimora, con l’accusa di detenzione illecita di sostanza…
Leggi
L’arresto con la grave accusa di rapina in concorso e il trasferimento al carcere Beccaria. Cominciare a rovinarsi la vita poco più che ragazzini, e solo per due paia di auricolari bluetooth. Questo infatti sarebbe il bottino che due ragazzini minorenni di 14 e 15 anni, il primo della provincia di Lodi, l’altro del lecchese, avrebbero sottratto con la forza in due distinti episodi di rapina commessi sui treni regionali lunedì 27 gennaio.
Leggi
Hanno strattonato e bloccato un 21enne sul convoglio proveniente da Ponte San Pietro nella Bergamasca e diretto a Milano Porta Garibaldi per rapinargli le cuffie auricolari bluetooth. Ma la vittima ha avvertito il capotreno ed è scattato l'allarme ai carabinieri, che alla stazione ferroviaria di Arcore hanno arrestato due marocchini minorenni e pure un 23enne tunisino, senza fissa dimora, trovato in possesso di 5 panetti di hashish
Leggi
Due rapine a bordo di altrettanti treni, oltre al sequestro di cinque panetti di hashish. Tre arresti per rapina e detenzione di droga Questo il bilancio di un intervento compiuto lunedì 27 gennaio 2025 dai Carabinieri della Compagnia di Monza, che hanno fermato due adolescenti e un 23enne. I militari del Norm e della Stazione di Biassono sono stati allertati attraverso il 112 dal capotreno che, a bordo di un convoglio partito da Ponte San Pietro (nella Bergamasca) e diretto a Milano Porta Garibaldi, ha segnalato…
Leggi
Nella serata di lunedì 27 gennaio 2025, i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Monza, insieme al personale della Stazione Carabinieri di Biassono, hanno arrestato un 15enne e un 14enne, entrambi di nazionalità marocchina e residenti rispettivamente in provincia di Lecco e di Lodi. I due sono accusati di rapina in concorso, reato commesso a bordo di un treno. Nell'ambito della stessa operazione, è stato arrestato anche un 23enne tunisino, senza fissa dimora, per detenzione…
Leggi
L’Inter lavora alla cessione di un altro ragazzo ex Primavera, dopo aver ceduto ufficialmente oggi Kamate. Lunedì andrà al San Gallo. ADDIO – L’Inter lavora alle cessioni dei giovani ex Primavera. Oggi è arriva l’ufficialità di Kamate, che è ritornato dal Portogallo e precisamente dall’AVS per scendere in Serie B italiana dove affronterà alcuni ex compagni come Francesco Pio Esposito, oggi allo Spezia, ed Ebenezer Akinsamiro, che oggi è alla Sampdoria.
Leggi