Il Chelsea punta su Victor Osimhen

Il Chelsea è pronto a presentare un'offerta al Napoli per l'acquisto dell'attaccante nigeriano Victor Osimhen. Dopo un tentativo fallito di ottenere il giocatore in prestito, il club inglese ha deciso di fare una mossa decisiva per assicurarsi il talento del Napoli.

Secondo quanto riportato da Gazzetta.it, il Chelsea ha preparato un'offerta di 70 milioni di euro per il Napoli e un contratto da 10 milioni di euro a stagione per Osimhen. Questa offerta arriva dopo che l'Al Ahli aveva presentato una proposta simile, che però non era gradita al giocatore.

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, aveva inizialmente rifiutato la proposta di prestito del Chelsea, ma ora potrebbe essere più incline ad accettare un'offerta di acquisto definitivo. Le trattative tra i due club sono in corso e potrebbero concludersi positivamente nei prossimi giorni.

Victor Osimhen, che ha dimostrato il suo valore con prestazioni eccellenti nelle ultime stagioni, potrebbe essere pronto a fare il salto in Premier League. Il Chelsea, che ha recentemente mancato l'acquisto di Samu Omorodion dall'Atletico Madrid, è determinato a rafforzare il proprio attacco con l'arrivo del nigeriano.

Le negoziazioni tra Napoli e Chelsea sono in una fase avanzata e il club inglese sembra essere in pole position per assicurarsi Osimhen. La conferma definitiva potrebbe arrivare a breve, con il Chelsea pronto a presentare l'offerta decisiva per l'acquisto dell'attaccante.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo