Via libera dell'Antitrust tedesco (BFK) all'acquisizione del 29,9% di Commerzbank da parte di UniCredit, ma rimane la contrarietà del governo di Berlino. E' quanto si legge in un comunicato…
Leggi
Altre notizie:
Milano – Disco verde dell’antitrust tedesco all’acquisizione del 29,9% di Commerzbank da parte di UniCredit. L’operazione, ha spiegato il presidente dell’authority Andreas Mundt…
Leggi
Cade l’ultima barriera all’assalto di Unicredit a Commerzbank. Dopo la Bce, oggi, lunedì 14 aprile, anche l’Antitrust tedesca ha dato il suo via libera ad Hvb -…
Leggi
Commerzbank: decisione Antitrust non cambia situazione, UniCredit resta azionista (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 14 apr - 'Abbiamo preso atto…
Leggi
L’Antitrust tedesco dà l’ok a Unicredit per salire al 29,9% di Commerzbank. Un segnale positivo, ma la strada per la fusione transnazionale è ancora lunga. "Il…
Leggi

Via libera dell'Antitrust tedesco all'acquisizione del 29,9% di Commerzbank da parte di UniCredit. E' quanto si legge in un comunicato…
Leggi

UniCredit ha comunicato di aver ricevuto dall'Autorità federale tedesca per la concorrenza (Bundeskartellamt) l'autorizzazione antitrust ad aumentare la propria…
Leggi

Continua la scalata di UniCredit sulla tedesca Commerzbank. Il Bundeskartellamt- Bfk, ovvero l’Ufficio federale antitrust tedesco, ha approvato senza…
Leggi
Dopo l’ok della Bce, arriva il via libera incondizionato dell’Antitrust tedesco. Unicredit può ora convertire in azioni i derivati in suo possesso. La banca Italiana: “Avanti solo se l’operazione rispetterà rigorosi parametri finanziari” Via libera dell’Antitrust tedesco all’acquisizione di una quota di Commerzbank da parte di Unicredit che detiene attualmente una partecipazione del 28% nella banca tedesca, il 18,5% della quale in derivati che ora potranno finalmente essere…
Leggi
"Abbiamo preso atto di quanto dichiarato dall'Antitrust. La posizione del governo però non è cambiata". Lo ha detto un portavoce del ministero delle Finanze tedesco, rispondendo a una domanda alla conferenza stampa di governo a Berlino, sull'approvazione da parte dell'Antitrust tedesco dell'acquisizione della partecipazione di Commerzbank da Unicredit. Il portavoce ha ribadito che il governo "sostiene l'indipendenza di Commerzbank" e trova "inadeguate acquisizioni non concordate e…
Leggi

Il via libera dall'Antitrust tedesco, rafforzamento della posizione di mercato nel settore del private e corporate banking in Germania UniCredit è stata autorizzata…
Leggi

Ok dell'Antitrust tedesca all'acquisizione del 29,9% di Commerzbank da parte del gruppo Unicredit. "Non sono stati individuati problemi legati alla fusione, per quanto riguarda attività coi clienti privati e…
Leggi