Milan avvicina Pavlovic, l'affare con il Salisburgo è vicino

Il Milan è vicino a chiudere un affare importante nel calciomercato. Strahinja Pavlovic, il difensore serbo del Salisburgo, è al centro delle attenzioni dei rossoneri. La trattativa è avanzata e potrebbe concludersi presto.

Pavlovic è diventato un obiettivo principale per il Milan. Il difensore serbo ha respinto l'interesse dell'Atletico Madrid e spera in un'intesa tra i rossoneri e il Salisburgo. La distanza tra i due club è minima, con una differenza di 2/3 milioni rispetto all'ultima offerta da 18 milioni.

Il Milan ha un piano ben definito per rafforzare la difesa. Pavlovic potrebbe diventare il secondo colpo di mercato del club dopo Alvaro Morata. La trattativa tra il Milan e il Salisburgo prosegue positivamente.

Nonostante l'interesse per Pavlovic, il Milan sta guardando anche ad altri giocatori. La trattativa per Fofana, per esempio, sembra più complicata a causa dell'interesse di club come Manchester United e Atletico Madrid. Tuttavia, il Milan mantiene la fiducia di poter raggiungere un accordo con il Monaco per il centrocampista francese.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo