Diletta Leotta e Loris Karius, un matrimonio da sogno nelle Isole Eolie

Il fatidico sì è finalmente arrivato. Diletta Leotta, la conduttrice di Dazn, e Loris Karius, il portiere del Newcastle, si sono sposati sabato 22 giugno in una romantica cerimonia sull'isola di Lipari, in Sicilia. Circondati da amici e parenti, hanno coronato il loro amore in un evento che ha richiamato l'attenzione di molti.

La cerimonia ha visto la partecipazione di 160 invitati, tra cui molti volti noti del mondo dello spettacolo. Tra gli ospiti vip c'erano Chiara Ferragni, Elisabetta Canalis, Elodie, Michelle Hunziker con la figlia Aurora ed Eleonora Berlusconi, che era la testimone della sposa. Gli ospiti hanno sfoggiato abiti eleganti che hanno attirato l'attenzione dei social network.

La cerimonia religiosa si è tenuta al tramonto, di fronte allo splendido mare dell'isola di Vulcano, presso il Therasia Resort. Preceduta da un lussuoso "white party" di benvenuto per tutti gli ospiti, la cerimonia ha visto Diletta e Loris pronunciare il fatidico sì, diventando marito e moglie. L'evento è stato un vero e proprio sogno, con un'atmosfera romantica e affascinante che ha reso il giorno indimenticabile per la coppia e per tutti gli ospiti presenti.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo