Matias Soulé: l'ultimo acquisto della Roma

L'attaccante Matias Soulé è pronto a trasferirsi alla Roma. Questo trasferimento rappresenta un'accelerazione improvvisa nel mercato della Juventus, che ha raggiunto un'intesa di massima con la Roma.

Secondo l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Soulé firmerà un contratto di cinque anni con la Roma e guadagnerà circa 2 milioni a stagione. L'offerta decisiva di Ghisolfi è stata di 26 milioni più 4 di bonus, arrivando così a toccare i 30 richiesti da Giuntoli.

La partita finale si è giocata sulla percentuale di futura rivendita dell’argentino: la Juve pretendeva il 20% mentre nell’offerta arrivata da Trigoria non era presenta alcun riconoscimento.

Oltre a Soulé, la Roma ha anche raggiunto un accordo per Samuel Dahl e Artem Dovbyk. Questi nuovi arrivi, insieme all'effetto stadio, hanno reso la giornata memorabile per i tifosi della Roma. Nel giorno del compleanno del tecnico Daniele De Rossi, i Friedkin non hanno badato a spese, puntando sul talento puro.

Con questi nuovi arrivi, la Roma si prepara per una stagione emozionante. I tifosi sono ansiosi di vedere come questi nuovi giocatori si integreranno nella squadra e contribuiranno al successo della Roma nella prossima stagione.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo