Inside Out 2, un successo straordinario in Italia

Inside Out 2, il sequel del popolare film d'animazione della Disney e della Pixar, sta riscuotendo un enorme successo in Italia. Il film, che esplora le emozioni nella mente della protagonista Riley, è uscito nelle sale il 19 giugno e ha già superato i 26 milioni di euro di incassi.

Inside Out 2 introduce nuove emozioni come ansia, invidia, noia e imbarazzo. Altri concetti come sospetto, colpa e stupore sono stati presi in considerazione ma alla fine non sono stati inclusi. Nonostante ciò, la stampa americana non esclude che possano tornare nel prossimo capitolo della serie.

Il film sta volando verso i 30 milioni di euro di incassi, superando abbondantemente i 25 milioni di euro raggiunti a fine corsa da Inside Out nel 2015. Si chiede se riuscirà a superare i 30 milioni di euro già alla fine del suo secondo weekend, dopo aver visto i fantastici risultati infrasettimanali del film Pixar, che si sono tradotti in un secondo venerdì da 1.5 milioni di euro.

Uno dei nuovi personaggi del film d'animazione è Ansia, doppiata nella versione italiana dall'attrice Pilar Fogliati. In una recente intervista con FanPage, l'attrice ha parlato del suo personaggio e di quanto le abbia insegnato.

Inside Out 2 si sta preparando a superare Oppenheimer, mentre A Quiet Place - Giorno 1 si conferma la migliore new entry. Le arene estive rilanciano La zona d'interesse. Con questi risultati, Inside Out 2 promette di essere uno dei film più popolari dell'anno.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo