Il quartetto comico ha davvero impressionato tutti e tra questi c’era Pino Insegno. Pino Insegno: festeggia i sessant’anni con l’arrivo un altro figlio. Chi sono i figli di Pino Insegno? Pino Insegno è un autentico mattatore dello spettacolo. Come detto, la famiglia di Pino Insegno è molto unita e i legami sono a dir poco stabili Insomma, Pino Insegno ha saputo imprimere il suo nome in questo settore.
Leggi
Parole durissime. Alessia Cacciotti Navarro, moglie di Pino Insegno: età, carriera, figli, Instagram. Alessia è nata a Cori, in provincia di Latina, il 21 giugno del 1979 Conoscete la moglie di Pino Insegno? Scopriamo chi è. Pino Insegno è uno dei più famosi doppiatori italiani. Tra i due c’è un amore bellissimo, anche se vi è una differenza d’età notevole.
Leggi
La vita privata di Alessia Cacciotti Navarro. Alessia ha avuto la possibilità di sposare qualcuno che condivide le sue stesse passioni. Pino Insegno è un brillante showman che negli anni ha saputo realizzare la sua fortuna. Chi è Alessia Cacciotti Navarro? Dopo la loro separazione però, Pino ha ritrovato l’amore al fianco di Alessia Cacciotti Navarro: ecco di chi si tratta. Leggi anche: Chi sono Francesco, Alessandro e Matteo i figli di Pino Insegno: età e lavoro.
Leggi
Dove e quando è nato, età e biografia di Pino Insegno. E’ nato a Roma il 30 agosto del 1959 (età 62 anni). Nel 2000 partecipa alla canzone Tu stasera non esci dei Gemelli DiVersi nel loro secondo album 4×4. Chi è Pino Insegno: età, dove è nato, moglie, figli, vita privata, chi ha doppiato, carriera e biografia dell’attore, comico e doppiatore oggi, 29 gennaio, ospite a Verissimo. Moglie, figli e vita privata di Pino Insegno.
Leggi
Dopo qualche anno dal divorzio, Pino Insegno ha deciso di rilasciare nuove dichiarazioni sulla faccenda In questo momento provo amore eterno solo per i miei due figli, Matteo e Francesco”. La loro storia d’amore è durata circa dieci anni, nel corso dei quali la coppia ha avuto due figli: Matteo e Francesco. Nella rottura di Roberta Lanfranchi e Pino Insegno non sarebbe intervenuto nessun “terzo incomodo”, ma si sarebbe trattato di una faccenda tutta personale.
Leggi
Pino Insegno ha avuto quattro figli, tutti maschi: i primi due da Roberta Lanfranchi, gli ultimi due dalla seconda moglie Alessia Navarro Ho iniziato, come molti colleghi, doppiando i porno: è faticoso e imbarazzante godere e ansimare per nove ore senza un vero motivo». Affiancherà Amadeus al Festival (almeno per una sera). L'attore e doppiatore racconta i suoi inizi, in cui non aspirava certo a far parte del mondo dello…
Leggi
NAPOLI, IL PINO E IL VESUVIO : NASCE LA CARTOLINA. Nella seconda metà del Settecento inizia la tradizione della raffigurazione della città dalle colline circostanti, che culminerà nell’invenzione ottocentesca dello stereotipo ancora dominante: Napoli con il pino e il Vesuvio. Nacque così l’immagine che divenne la cartolina più famosa del mondo, al punto di rappresentare ancora Napoli. Il panorama di Napoli con il pino è il Vesuvio è forse la cartolina più famosa del mondo.
Leggi