Ricerca dell'arma del delitto a Terno d'Isola: sospesa la raccolta rifiuti

In un tragico evento a Terno d'Isola, provincia di Bergamo, una donna di 33 anni, Sharon Verzeni, è stata brutalmente assassinata. La vittima, originaria di Bottanuco (Bergamo), è stata trovata in strada con ferite da arma da taglio al torace e alla schiena. Nonostante i tentativi dei soccorritori, la donna è morta dopo il ricovero in ospedale.

La tragedia è avvenuta poco prima dell'una di notte, in via Castegnate. Sharon Verzeni ha chiamato il 112, riferendo di essere stata accoltellata. I Carabinieri del Nucleo investigativo di Bergamo stanno indagando sul delitto.

L'arma del delitto che ha causato la morte di Sharon Verzeni non è stata ancora trovata. Si teme che l'arma possa essere stata gettata in qualche cestino o cassonetto in paese. Di conseguenza, la raccolta differenziata dei rifiuti è stata sospesa fino alla giornata di sabato.

Il sindaco di Terno d'Isola, Gianluca Sala, ha fatto un appello ai cittadini attraverso la pagina Facebook del Comune. Ha chiesto a tutti di astenersi dal conferimento dei rifiuti a partire da oggi, martedì 30 luglio, fino a sabato 3 agosto, per favorire il corretto svolgimento delle indagini. Inoltre, ha informato che la piattaforma ecologica è stata chiusa al pubblico almeno fino a sabato 3 agosto.

Le indagini sull'omicidio di Terno d'Isola continuano. I dettagli dell'incidente e le ulteriori informazioni saranno fornite non appena disponibili. Nel frattempo, la comunità è in lutto per la perdita di Sharon Verzeni e spera che la giustizia sia fatta.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo