Vittoria rocambolesca non senza difficoltà per l'Inter che ieri sera, contro il Monza, ha ottenuto un successo in rimonta e al cardiopalma. Da un doppio svantaggio iniziale al 3-2 finale che fotografa la prova di forza della squadra di Inzaghi, che contro i cugini brianzoli ha effettuato ben 30 tiri, un numero di conclusioni da record per una squadra in una partita di questa Serie A, fa sapere Opta che poi aggiunge una chicca: i campioni d'Italia non…
Leggi
Altre notizie:
I precedenti di Zufferli con Inter e Monza L’arbitro ha ammonito solo Izzo Inter-Monza: gli episodi controversi La moviola: decisioni a favore dell’Inter Zufferli, designato per Inter-Monza, è uno degli arbitri emergenti di Rocchi. Sebbene rigido nell'applicazione del regolamento e ben strutturato fisicamente, ha ancora alcune lacune da colmare. Dopo un inizio stagionale difficile in Roma-Empoli, si è ripreso diventando una garanzia.
Leggi
Gli episodi arbitrali più discussi e controversi della sfida di San Siro tra i nerazzurri di Simone Inzaghi e i biancorossi di Alessandro Nesta, valida per la 28esima giornata di Serie A 2024-25. L'arbitro dell'incontro è Luca Zufferli della sezione di Udine. Inter-Monza 3-2: la moviola 24' LAUTARO CON LA MANO: GOL DELL'INTER ANNULLATO - Primo colpo di testa dell'argentino dal cross dalla bandierina di Calhanoglu, parata di Turati e…
Leggi
Moviola Inter Monza, il CorSport promuove Zufferli. In merito al tocco di mano di Lautaro solo il Var era in grado di vederlo Inter Monza è terminata con la vittoria dei nerazzurri che in rimonta hanno archiviato la pratica restando saldi al primo posto in classifica. I brianzoli segnano nel primo tempo ben due gol che fanno temere il peggio per la squadra di Inzaghi, poi Arnautovic sullo scadere dei primi 45 minuti accorcia le distanze e nel secondo tempo…
Leggi