Quello che più «mi fa incazzare – aveva scritto ieri De Leo – non è il pugno in faccia che ho ricevuto io… ma che una persona adulta e benestante abbia minacciato di mettere le mani addosso a una donna» «Non era mia intenzione creare un caso mediatico ed esporre Edoardo a interpretazioni senza replica. Non voglio parlare ulteriormente di questa cosa. Queste le parole di Francesco De Leo, cantautore che ieri ha denunciato pubblicamente l’aggressione subita da Calcutta al…
Leggi
Ormai è noto a tutti che abbiamo avuto un diverbio che impulsivamente ho pubblicato qui”. Così Francesco De Leo, il cantante fondatore della band L’Officina della Camomilla che ieri 30 maggio ha accusato Calcutta, al secolo Edoardo D’Erme, di avergli dato un pugno ma non solo. “Non era mia intenzione creare un caso mediatico ed esporre Edoardo a interpretazioni senza replica. Nel post pubblicato da De Leo si legge: “Mi dispiace dover usare questi canali…
Leggi
#DeLeo denuncia che al #Miami #Calcutta gli avrebbe tirato un pugno: “Ha anche minacciato di picchiare una mia amica” pic.twitter.com/J5D8SL2gdq — Andrea Conti (@IlContiAndrea) May 30, 2022. Mi dispiace dover usare questi canali per comunicare queste cose – esordisce Francesco De Leo. Francesco De Leo ha accusato su Instagram Calcutta di averlo colpito con un pugno in faccia dopo un concerto a Milano
Leggi
Ha così deciso di fare un passo indietro vista anche l'amicizia che lo lega al suo collega Così il cantante DE LEO ha deciso di rompere il silenzio per scusarsi. La confessione sul rapporto con Calcutta e le scuse. DE LEO e Calcutta insieme nel 2018. Francesco De Leo, in arte DE LEO, nelle ultime ore ha scritto una nuova IG story dopo l'episodio del pugno ricevuto da Calcutta. De Leo fa un passo indietro e si scusa con Calcutta: “Mi dispiace, chiariremo…
Leggi
Ora il cantautore fa marcia indietro e in una nuova storia su Instagram scrive: «Non era mia intenzione creare un caso mediatico ed esporre Edoardo (ovvero Calcutta, ndr) a interpretazioni senza replica. Ormai è noto a tutti che abbiamo avuto un diverbio che impulsivamente ho pubblicato qui «Mi ha tirato un pugno in faccia facendomi sanguinare il naso. Ieri Francesco De Leo ha accusato Calcutta di essere una persona violenta per un fatto avvenuto nel backstage del festival, alla fine dell’ultima…
Leggi
«È giusto che voi sappiate quello che è accaduto, è una persona violenta, ha minacciato anche di picchiare una mia amica», ha scritto Francesco De Leo, il fondatore della band L’Officina della Camomilla, del collega «Edoardo D’Erme, in arte Calcutta». De Leo si dice anche dispiaciuto di quanto successo, anche se non si capisce, a questo punto, se si riferisca all’aggressione subita da Calcutta o alle conseguenze della sua denuncia a mezzo social Nel racconto di De Leo, Calcutta gli sarebbe venuto incontro…
Leggi
Da qui la decisione, da parte di Francesco De Leo, di tornare qualche giorno dopo sull'argomento, sempre a mezzo social: «Non era mia intenzione creare un caso mediatico ed esporre Edoardo a interpretazioni senza replica. È il caso di Calcutta che, secondo quanto ha riferito il cantautore indie Francesco De Leo, avrebbe sferrato un pugno a quest'ultimo nel dietro le quinte dell'ultima serata del MiAmi Festival a Milano
Leggi
Da Calcutta, a ieri sera, non erano pervenute reazioni ufficiali all’accusa del collega Che il collega "mi ha tirato un pugno in faccia facendomi sanguinare il naso". De Leo, che con il cantautore di Latina aveva pure collaborato, ha spiegato: "Mi spiace dover usare questi canali per comunicare queste cose. "Stanotte - ha scritto De Leo, fondatore de L’Officina della Camomilla, in una storia pubblicata sul suo profilo – verso l’orario di chiusura dell’ultima serata del Mi Ami…
Leggi
«Ci conosciamo da 10 anni, abbiamo fatto tanti concerti insieme… chiariremo privatamente l’accaduto». Dopo la denuncia dell’aggressione, le scuse. Il cantante Francesco De Leo si riferisce all’episodio, da lui stesso riportato lunedì, in cui accusava il collega Calcutta di avergli tirato un pugno dietro le quinte del MiAmi Festival, domenica sera all’Idroscalo. In un meme si vede Calcutta nei panni di Will Smith che tira un ceffone a Chris Rock/ De Leo durante la…
Leggi
De Leo conclude: "Spero ci sia una giustizia in questa storia. "E' una persona violenta - scrive De Leo nelle sue storie - ha minacciato di picchiare anche una mia amica", che avrebbe cercato "di farlo rinsavire dal suo raptus". Una lite tra i due musicisti Calcutta e Francesco De Leo sarebbe scoppiata a Milano, al circolo Magnolia, domenica sera, durante la serata conclusiva del MiAmi Fest. Secondo il racconto, De Leo sarebbe stato aggredito con un pugno al…
Leggi
Accuse dure, quelle avanzate da Francesco De Leo, cantautore milanese, autore del disco solista Swarovski e fondatore della band L'Officina della Camomilla, nei confronti di Calcutta, al secolo Edoardo D'Erme, cantautore pontino. "Mi ha aggredito senza motivo". La denuncia è stata affidata ad una storia Instagram, in cui De Leo dichiara che "Stanotte (ieri per chi legge, ndr.) verso l'orario di chiusura dell'ultima serata del Miami Fest sono stato aggredito senza senso alcuno da Edoardo…
Leggi
“Calcutta mi ha aggredito e tirato un pugno. Calcutta è uno dei cantautori più popolari della scena indie italiana, mentre Francesco De Leo, che ha appena pubblicato il nuovo album Swaroski, è considerato uno di quelli più in ascesa Parole del cantautore Francesco De Leo che in una storia su Instagram ha accusato il collega Edoardo D’Erme, in arte Calcutta di averlo aggredito ieri al MiAmi di Milano
Leggi
Una serata di festa può facilmente trasformarsi in un momento drammatico: è questo ciò che si evince dal racconto di Francesco De Leo, che sarebbe stato recentemente vittima di un’aggressione da parte di un suo collega. La carriera musicale di Francesco De Leo ha vissuto un grande balzo in avanti proprio negli ultimi tempi, grazie anche al nuovo album pubblicato da solista, intitolato Swarovski. Francesco De Leo, l’accusa contro Calcutta
Leggi
"Mi dispiace dover usare questi canali per comunicare queste cose però mi sembra giusto farlo sapere a tutti” ha scritto De Leo. "Verso l'orario di chiusura dell'ultima serata del MiAmi Fest sono stato aggredito senza senso alcuno da Edoardo D'Erme, in arte Calcutta, che mi ha tirato un pugno in faccia facendomi sanguinare il naso. E' giusto che voi sappiate quello che è accaduto”, ha detto ancora De Leo che poi aggiunge: "E' una persona violenta, ha…
Leggi
Secondo quanto riferisce De Leo, i fatti sono accaduti durante il Mi Ami Festival. – Il cantautore di Latina Calcutta è stato accusato di aver assestato un pugno in pieno volto, oltretutto senza alcun motivo, al cantautore Francesco De Leo che, ripresosi, lo ha scritto in una storia su Instagram. “Stanotte verso l’orario di chiusura dell’ultima serata del MiAmi sono stato aggredito senza senso alcuno da Edoardo d’Erme…
Leggi
Lo scrive in una storia su Instagram Francesco De Leo, cantautore milanese autore del disco solista Swarovski e fondatore della band L’Officina della Camomilla. De Leo spiega poi le motivazioni che lo hanno spinto a denunciare via social quanto sarebbe accaduto all’Idroscalo di Milano nella serata di chiusura del festival. «Stanotte verso l’orario di chiusura dell’ultima serata del Mi Ami sono stato aggredito senza senso alcuno da Edoardo D’Erme, in arte Calcutta…
Leggi
Ma, secondo quanto riferisce ancora De Leo, Calcutta “anziché tranquillizzarsi ha addirittura minacciato di pestarla. Chi è Francesco De Leo. Accusa ancora De Leo: “E’ una persona violenta, ha minacciato di picchiare anche una mia amica. Francesco De Leo aggredito da Calcutta al termine dell’ultima serata del MiAmi Festival all’Idroscalo di Segrate. A quanto pare, Calcutta avrebbe piazzato in faccia a De Leo un pugno bello e buono…
Leggi
Stando alle parole di Francesco De Leo è stato proprio così. Il testo è contenuto in una Instagram Story di De Leo, che è anche fondatore del gruppo l’Officina della Camomilla. De Leo e Calcutta collaborano ormai da tre anni. Fatevi voi un’idea reale su che persona sia veramente questo triste individuo”, ha concluso De Leo. Accuse pesanti, che da parte di Calcutta, cantautore di grandissimo successo, e autore di “Paracetamolo” o “Dateo”, non…
Leggi