Era uno dei favoriti per la vittoria alla Finalissima di MasterChef Italia, poi l’ha spuntata Anna Yi Lan Zhang. Jack, vero nome Jacopo Canevali, ha 26 anni e attualmente è un content creator e influencer molto presente e seguito sui social, dove già prima di entrare in Masterclass raccoglieva centinaia di migliaia di followers. Il suo sogno è quello di diventare un…
Leggi
Jacopo Canevali, per tutti semplicemente Jack, è stato uno dei protagonisti assoluti dell’ultima edizione di MasterChef, conclusa il 27 febbraio con la vittoria di Anna Yi Lan Zhang e con lui sul secondo gradino del podio. Un piazzamento che, come ha raccontato in una lunga intervista al Corriere della Sera, rappresenta un trampolino, non un punto di arrivo. Jack, 26 anni, vive a Cesano Boscone e…
Leggi
Sulla carta d‘identità è Jacopo Canevali, ha 26 anni, vive a Cesano Boscone, a sud di Milano, e fa il social media manager. Ma lo conosciamo tutti come Jack, salito sul podio al secondo posto (al primo è arrivata la cinese-milanese Anna Yi Lan Zhang) nell’ultima edizione di MasterChef, conclusa con la finale andata in onda il 27 febbraio. Finale record - 1.112.000 spettatori…
Leggi
Reduce dalla finale di Master Chef Italia 14 su Sky, Jack Canevali non è passato affatto inosservato, anzi, il suo estro e la sua cucina “fusion” hanno colpito chef e spettatori, portandolo ad arrivare solo secondo dietro alla vincitrice Anna Zhang. Il ventiseienne milanese, content creator da milioni di views e social media manager per aziende e brand è tornato in Italia dall’Australia in tempo per mandare la propria candidatura per la competizione di cucina più famosa della tv.
Leggi