Kyrgios attacca Sinner: Molte cose non sono state raccontate

Dopo la bufera doping che ha colpito Jannik Sinner, uno dei primi colleghi a criticare quanto accaduto al numero uno al mondo è stato Nick Kyrgios. A poche ore dalla notizia, l’australiano ha commentato la vicenda con toni accesi e adesso ha ribadito la sua posizione agli US Open, dove collabora con ESPN.

Jannik Sinner, ospite nello studio di SuperTennis a Flushing Meadows dopo la vittoria al primo turno dello US Open, ha dichiarato: "L'ultimo periodo non è stato semplice per me. Credo che ora piano piano stiamo cercando con il mio team di tornare alla normalità. Sono molto contento di quello che ha detto Matteo Berrettini, ci conosciamo bene e ci rispettiamo molto. Mi ha manifestato molta stima, è stato un grande onore".

Mentre Jannik Sinner si prepara al suo esordio agli US Open, non si spengono le polemiche sul caso di doping che l’ha coinvolto. Tra i critici più severi c’è il tennista Nick Kyrgios, che già sui social aveva puntato il dito contro il collega azzurro e nel corso di un programma su ESPN ha ribadito la sua posizione. Kyrgios ha dichiarato: "Ho visto molti amici passare attraverso il doping ed essere sospesi. Non ci è stato detto tutto. Ha subito un trattamento di favore".

Kyrgios ha inoltre inviato un messaggio a Sinner riguardo ai loro futuri rapporti: "Non sarò ospitale con lui come lo ero prima quando eravamo nello spogliatoio".

Ordina per: Data | Fonte | Titolo