Thijs Dallinga, il nuovo attaccante del Bologna

Il calciomercato estivo è entrato nel vivo con alcune importanti novità. Tra queste, spicca l'ufficializzazione di Thijs Dallinga come nuovo attaccante del Bologna, un passaggio di testimone che vede l'Olanda ancora protagonista dopo l'addio di Joshua Zirkzee.

Il Bologna ha ufficializzato l'arrivo di Thijs Dallinga, centravanti prelevato dal Tolosa per 15 milioni di euro più bonus. Dallinga, classe 2000, è chiamato a raccogliere l'eredità di Joshua Zirkzee, approdato al Manchester United. Il nuovo attaccante del Bologna ha dimostrato una discreta tecnica e una notevole forza fisica nelle sue esperienze in Olanda e in Francia.

Nel frattempo, il Milan ha annunciato la cessione a titolo definitivo del difensore centrale Jan-Carlo Simic all'Anderlecht. Il trasferimento è avvenuto per circa 3 milioni di euro di sola parte fissa senza bonus. Il Milan si riserva il 20% sulla futura rivendita.

Il Bologna, atteso da una stagione tanto impegnativa quanto intrigante, ha deciso di optare per la continuità, almeno per quanto riguarda il passaporto e la nazione di nascita. Con l'arrivo di Dallinga, il club rossoblù si prepara a una nuova era, sperando che il giovane attaccante possa ripetere e, perché no, superare le gesta del suo predecessore. Nel frattempo, il club aspetta risposte da Hummels per rafforzare ulteriormente la squadra.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo