Salmo, il rapper che libera l'aragosta

Il noto rapper italiano Maurizio Pisciottu, meglio conosciuto come Salmo, ha recentemente fatto parlare di sé per un gesto insolito e lodevole. Durante una vacanza nella sua isola natale, la Sardegna, Salmo ha deciso di liberare un'aragosta che aveva ordinato in un ristorante.

Salmo ha raccontato l'episodio attraverso un video postato sui social. Seduto al ristorante, gli è stata offerta un'aragosta. Tuttavia, dopo averla guardata negli occhi, il rapper ha deciso di comprarla per liberarla in mare. "Mi ha guardato negli occhi e niente: l'ho comprata e adesso la liberiamo", ha detto Salmo nel video.

Dopo aver acquistato l'aragosta, Salmo l'ha portata sulla spiaggia della Costa Smeralda, dove si trovava in vacanza. Lì, ha liberato il crostaceo in acqua, condividendo il momento con i suoi fan attraverso una storia di Instagram.

Il giorno successivo, Salmo ha ripetuto un gesto simile. Questa volta, ha liberato in mare una cozza che gli era stata servita in un piatto di pasta. "Zio Angelo del chiringuito mi ha fatto la pasta con le cozze e non ce l'ho fatta raga", ha detto il rapper in un altro video.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo