Paolo Vanoli, nuovo allenatore del Torino, parla di ambizioni e mercato

Paolo Vanoli, recentemente nominato allenatore del Torino, ha espresso il suo entusiasmo e le sue ambizioni durante la conferenza stampa di presentazione. Ha parlato della sua visita a Superga, un luogo simbolico per la squadra, e ha espresso la sua gratitudine per il presidente Cairo, che lo ha fatto sentire importante.

Vanoli ha discusso del suo approccio tattico per la nuova stagione. Ha rivelato che il modulo sarà simile a quello utilizzato da Juric, un 3-5-2, che ha già sperimentato durante la sua esperienza al Venezia. Nonostante avesse iniziato la scorsa stagione con un 4-3-3, ha deciso di tornare alla difesa a tre, che aveva già utilizzato nella sua prima stagione e che aveva portato a risultati soddisfacenti.

Durante la presentazione di Vanoli, il presidente del Torino, Urbano Cairo, ha parlato delle sue aspettative per la nuova stagione. Ha elogiato Vanoli, descrivendolo come una persona che stima molto e che è determinata a fare bene. Ha inoltre affermato che non manca l'ambizione per la nuova stagione, ma ha sottolineato che è prematuro fare previsioni in quanto si tratta dell'inizio di un nuovo ciclo.

Cairo ha anche parlato dei movimenti di mercato del Torino. Ha annunciato l'arrivo di Adams e ha rivelato che la squadra è alla ricerca di un paio di difensori e di un esterno sinistro. Ha inoltre svelato un retroscena sulla cessione di Alessandro Buongiorno, ex obiettivo del Milan, spiegando che il giocatore aveva chiesto di essere ceduto.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo