Gravi disagi nell’area dell’evento per la circolazione, visto che quelle strade sono spesso trafficate di giovani che si recano ad Ostia o a Roma e di famiglie che si dedicano a fare la spesa nei supermercati di zona, ma la situazione si è poi via via normalizzata. Acilia: pomeriggio di sangue ieri, 5 febbraio, in via Giandomenico Bertoli, quando intorno alle 17 ha avuto luogo un scontro mortale che ha visto coinvolti un’auto ed una moto, con la morte sul colpo del centauro, Nicola Caizzi, 33 anni, italiano, la cui…
Leggi
Impatto con un’utilitaria guidata da un nigeriano. Pattuglie della Polizia Locale del gruppo X Mare sono intervenute questa sera intorno alle ore 17:00 in via Domenico Bertoli/ Via Carlo Albizzati, per un incidente che ha coinvolto una Micra condotta da un uomo di nazionalità nigeriana ed un motoveicolo Honda il cui conducente un ragazzo italiano di 33 anni è deceduto sul posto. Il conducente dell’ auto è stato accompagno presso l’ospedale Grassi di Ostia per accertamenti alcolemici e tossicologici di rito…
Leggi
Perdere la vita è stato un centauro di 33 anni in sella ad una moto Honda che si è scontrato con una Nissan Micra al volante della quale si trovava un cittadino di origine nigeriana di 30 anni. Sul posto la polizia locale del X gruppo mare per i rilievi di rito. Il cittadino nigeriano è stato portato all’ospedale Grassi per essere sottoposto agli accertamenti relativi all’assunzione di alcool e sostanze stupefacenti Non è ancora chiara l’esatta dinamica dell’incidente in cui ha perso la vita la vittima, residente a Milano e a…
Leggi
Sbalzato dal mezzo a due ruote, il 33enne è finito sull'asfalto: per lui i soccorsi sono stati praticamente inutili con il decesso sopraggiunto sul posto. Terribile l'impatto, avvenuto all'altezza dell'incrocio con via Carlo Albizzati. Il conducente dell'auto, come da prassi, è stato sottoposto agli accertamenti alcolemici e tossicologici Un giovane di 33 anni è rimasto ucciso in uno scontro avvenuto in via Domenico Bertoli
Leggi
Un 33enne italiano che guidava una moto Honda è morto nello scontro con una Nissan Micra condotta da un uomo di nazionalità nigeriana. L'incidente è avvenuto alle 17 circa all'incrocio tra via Giandomenico Bertoli e via Carlo Albizzati, in zona Dragona. Sono in corso accertamenti della Polizia Locale del gruppo X Mare per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente. Inutili i soccorsi, il 33enne è morto sul posto.
Leggi
Incidente sulla Nettunense, morto il 25enne Valerio Brandimarte. Quello avvenuto oggi è il secondo incidente mortale nel Lazio. Un altro giovane è morto su via Nettunense alle 2 di notte dopo che la sua auto si è scontrata con un'altra vettura al chilometro 10+100 Per il giovane non c'è stato nulla da fare, è morto praticamente sul colpo a causa delle gravi ferite riportate nello schianto. Il conducente della Micra è stato portato in ospedale per i test di rito per verificare…
Leggi