E’ morto in sella alla sua bici mentre andava a lavoro. Investito da un’auto lungo la Statale 12 dell’Abetone e del Brennero, in provincia di Pisa. La vittima, Ablay Diuf aveva di 54 anni ed era residente a Cascina. Stava pedalando lungo la strada quando, per cause ancora da accertare, è stato colpito da una macchina, una Toyota grigio chiaro. Erano circa le 7 di questa mattina, 27 gennaio. L’imp…
Leggi
Altre notizie:
Incidente mortale questa mattina a Pisa sulla statale dell'Abetone e del Brennero (SS12), che collega la città a San Giuliano Terme. A perdere la vita un ciclista, per cause in corso di accertamento investito da un'auto. Sul posto sono intervenute le forze dell'ordine per ricostruire la dinamica, squadre Anas per la viabilità e il personale del 118. Purtroppo per l'uomo, nonostante i tentativi di rianimazione dei soccorsi, non c'è stato nulla da fare.
Leggi
Drammatico incidente questa mattina, 27 gennaio, intorno alle 7, in via del Brennero a Pisa. Secondo quanto comunicato da Anas, un ciclista è deceduto dopo essere stato investito. Sul posto... Leggi tutta la notizia
Leggi
Il fatto è avvenuto intorno alle 7 del mattino, lungo la strada dell’Abetone e del Brennero. I traumi riportati si sono rivelati troppo gravi PISA — Un tragico incidente si è consumato questa mattina sulla strada statale 12 "Dell’Abetone e del Brennero", nel tratto pisano. Poco dopo le 7, un ciclista è stato investito da un veicolo in via del Brennero e l'impatto è risultato fatale Nonostante l’intervento tempestivo dei soccorsi per la vittima non c’è stato nulla da fare.
Leggi
– Incidente stradale mortale questa mattina, 27 gennaio, a Pisa. Pochi minuti dopo le 7 un ciclista è stato travolto e ucciso mentre attraversava la strada in via del Brennero. Scontro tra ciclista e veicolo Per il ciclista, di cui al momento non sappiamo l’identità, lo scontro con il veicolo è stato devastante e per lui, purtroppo, nonostante l’immediato intervento dei soccorsi non c’è stato niente da fare.
Leggi
È stata presentata, nei giorni scorsi, nella sede della Giunta regionale del Lazio, la XII edizione de “La corsa del Ricordo”, manifestazione patrocinata dalla Regione Lazio. Alla conferenza stampa dell’evento, diventato, negli anni, un atteso appuntamento per i podisti di Roma, del Lazio e di tutta Italia, hanno partecipato, il Presidente Francesco Rocca e l’assessore allo Sport, Elena Palazzo. L’evento sportivo, organizzato dall’ente di Promozione Sportiva…
Leggi