Genova – La discussione sull’identità del “Mostro di Firenze” non è mai finita e si arricchisce quasi quotidianamente di nuove “versioni” ma alla Corte di…
Leggi
FIRENZE. «La nostra è una battaglia di diritto, contro la giustizia negata a chi non ha la forza e le competenze per ottenerla, ed è per questo vittima…
Leggi
Un delitto da anticipare di due notti, verbali mai emersi e dichiarazioni di un ‘correo’ indebolite da nuovi elementi. Mario Vanni era davvero uno dei mostri di Firenze o…
Leggi
– “Non era un mostro e neanche un violento. Mio zio è innocente”. Ne è convinto Paolo Vanni, nipote di Mario, che crede fermamente che lo zio sia vittima…
Leggi
La richiesta di revisione processuale è stata depositata sabato presso la Corte dell’Appello di Genova. È un dossier di 350 pagine, comprensive di consulenze e allegati, che…
Leggi
Spuntano un nuovo soggetto nel cold case: si tratterebbe di un uomo noto alle forze dell'ordine ma mai attenzionato. Su di lui prove raccolte dall'avvocato di una…
Leggi
Un nuovo sviluppo nella vicenda del Mostro di Firenze, il serial killer responsabile dell'omicidio di 16 persone in Toscana tra il 1968 e il 1985. I legali del…
Leggi
I legali del nipote di Mario Vanni, uno dei condannati nel processo sul Mostro di Firenze, hanno presentato alla Corte d'Appello di Genova una richiesta di…
Leggi
Depositata alla Corte d’Appello una richiesta di revisione della condanna all’ergastolo di Mario Vanni, uno dei cosiddetti “compagni di merende” ritenuti responsabili dei…
Leggi
Richiesta depositata a Genova. Lo hanno reso noto i legali del nipote del postino di San Casciano, morto nel 2009 a 81 anni. Firenze – La storia del…
Leggi
Mostro di Firenze, depositata alla corte d'appello di Genova la richiesta di revisione della condanna all'ergastolo per Mario Vanni. Lo ha reso noto l'avvocato Valter…
Leggi