Una proposta di matrimonio in divisa: Giulia Latorre e Rosy Grano, un amore tra le forze dell'ordine

In una serata indimenticabile a Sulmona, Giulia Latorre, trentenne allieva della polizia penitenziaria, ha dichiarato il suo amore e la sua promessa di matrimonio a Rosy Grano, ventiseienne viceispettrice di polizia.

La scena si è svolta in un corridoio di agenti in divisa, ciascuno con una rosa gialla in mano. Giulia, dopo aver raccolto tutte le rose, si è inginocchiata davanti a Rosy, estraendo un anello. La proposta di matrimonio ha avuto luogo durante la festa per il giuramento delle nuove guardie penitenziarie a Sulmona, in Abruzzo.

Entrambe originarie di Taranto, Giulia e Rosy condividono non solo l'amore, ma anche la professione. Giulia, figlia di uno dei due marò al centro di un caso diplomatico in India, ha colto l'occasione del suo giuramento come agente della Polizia penitenziaria per fare la proposta. Rosy, a sua volta, è un'agente della Polizia di Stato.

La proposta di matrimonio è stata un momento di grande emozione, reso ancora più significativo dal fatto che è avvenuto a pochi mesi dalla morte della madre di Giulia a causa di un cancro. Questo gesto d'amore ha reso indimenticabile un giorno già importante per Giulia, quello del suo giuramento come agente della Polizia penitenziaria.

L'evento ha avuto una grande risonanza nazionale, attirando l'attenzione dei media e dei social. La storia d'amore tra Giulia e Rosy, due donne in divisa, ha toccato il cuore di molti, dimostrando che l'amore non conosce barriere.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo