Andriy Shevchenko ha parlato ai microfoni de La Stampa, tornando sull'esonero di Fonseca e citando anche la Juve nel suo discorso: "La passeggiata in partita non è accettabile, se giochi nel Milan la pressione esiste ogni volta che scende in campo e dovresti desiderare solo quello che hai davanti. Al Milan, all’Inter, alla Juve, hai l’attenzione, il contesto migliore, lo stadio pieno che aspetta te.
Leggi
Altre notizie:
L'ex attaccante del Milan ha parlato anche del derby in un'intervista a La Stampa e ha elogiato la squadra di Inzaghi Eva A. Provenzano Caporedattore 31 gennaio 2025 (modifica il 31 gennaio 2025 | 15:31) Andriy Shevchenko, in un'intervista a La Stampa, ha parlato del suo (ex) Milan e si è soffermato anche sul derby contro l'Inter, la prossima gara di campionato. «I derby milanesi hanno probabilmente deciso il destino di Pioli e in questa stagione due successi dello…
Leggi
Lunga intervista all'ex bomber del Milan Andriy Shevchenko sulle colonne de La Stampa, con l'ucraino che si concentra in particolar modo sulla stagione dei rossoneri e sulle prestazioni di Leao: "So p
Leggi
Da una colonna del Milan che fu, quello di Carlo Ancelotti, a un giocatore con talento ma non in grado di trascinarsi da solo la squadra sulle spalle. Il primo ha il nome di Andriy Shevchenko, il secondo di Rafa Leao, crollato insieme i suoi a Zagabria in un k.o. di Champions durissimo che obbligherà il Milan ai playoff. Il ‘Re dell’Est’ è amaro su questa debacle, ma guarda già avanti al derby di Milano in arrivo, che potrebbe peggiorare o migliorare l’umore della…
Leggi
Nel corso di un'intervista rilasciata a La Stampa, l'ex attaccante e Pallone d'Oro Andriy Shevchenko, in vista del derby di domenica in cui lui spesso e volentieri è stato protagonista, ha parlato anche dell'Inter tessendone le lodi: Squadra consapevole dei propri mezzi, la rosa è affiatata, legata a un allenatore che ha avuto il tempo di dare la propria impronta. Hanno qualcosa in più degli altri e dopo la finale di Champions giocata alla pari con il Manchester City, lo…
Leggi
Shevchenko a La Stampa: "Fonseca ha cercato di dare il meglio per risolvere problemi che non ha portato lui" Intervistato questa mattina dai taccuini de La Stampa, l'ex Milan e Pallone d'Oro Andriy Shevchenko ha parlato del momento che sta attraversando la sua ex squadra soffermandosi anche sul commento personali di alcuni dei giocatori, come ad esempio Rafael Leao. Il Milan di Ibrahimovic vive un campionato confuso "So…
Leggi
Alla Stampa: «Il calcio è semplice. Sul gioco non so, su ciò che c’è intorno di sicuro. Se sei un campione, gioca e dimostra. Semplice» Andriy Shevchenko ha rilasciato alla Stampa un’intervista per parlare del suo Milan, dei problemi che sta affrontando e delle possibili soluzioni. Shevchenko: «Se sei un campione, gioca e dimostra. Semplice» Non avrebbe esonerato Fonseca? «Qualcosa non ha funzionato e la pagina ormai è stata girata…
Leggi
"Se Leao vuole essere un giocatore importante e segnare la storia del Milan deve dare tanto di più. La qualità non si discute, ma non è un leader: lo può diventare se si prende la responsabilità. Il punto è: la vuole?". A far sorgere il dubbio è Andriy Shevchenko, fuoriclasse rossonero, ma soprattutto uno degli attaccanti che hanno fatto la storia della Serie A. L'ex calciatore ucraino ha fatto il punto sulla situazione del Milan insinuando…
Leggi
Le parole di Andriy Shevchenko, ex attaccante ucraino del Milan, sul momento dei rossoneri e di Rafael Leao. I dettagli Andriy Shevchenko ha parlato a La Stampa del momento del Milan. FONSECA – «Mi dispiace per Fonseca. Lo conosco, è un uomo di grande correttezza e di valori. Mi pare abbia cercato di dare il meglio per risolvere problemi che non ha portato lui e che ci sono ancora. Mi auguro che la svolta serva.
Leggi
Se Leao può essere un problema: "Se Leao vuole essere un giocatore importante e segnare la storia del Milan deve dare tanto di più. La qualità non si discute, ma non è un leader. Lo può diventare se si prende la responsabilità, ma il punto è: la vuole?". Sulle punizioni di Paulo Fonseca: "Ogni tecnico ha una sua impostazione. Resta il fatto che il calcio è semplice, almeno lo è tutto ciò che gli gira attorno.
Leggi
Shevchenko: "Leao deve dare molto di più, ha voglia fare il leader? Al Milan non si può passeggiare"
Leggenda e simbolo di un Milan vincente e in cui ogni aspetto era curato nel minimo dettaglio e oggi osservatore disorientato delle vicende rossonere. Andriy Shevchenko ha concesso un'intervista al quotidiano La Stampa, nella quale sono diversi i temi toccati, con opinioni tutt'altro che banali sulle difficoltà che sta attraversando la squadra allenata da Sergio Conceiçao. A cominciare da un pensiero per l'ex allenatore Paulo Fonseca, esonerato a…
Leggi
Andriy Shevchenko, ex attaccante del Milan, ha parlato del momento dei rossoneri a La Stampa: "Conceição in Supercoppa ha dato un’iniezione di energia ma il Milan non ha continuità. La passeggiata in partita non è accettabile, se giochi nel Milan la pressione esiste ogni volta che scende in campo e dovresti desiderare solo quello che hai davanti. Leao? La qualità non si discute, ma non è un leader".
Leggi
Shevchenko: "L'Inter è consapevole dei propri mezzi, ha qualcosa in più degli altri" Andriy Shevchenko in vista del derby di Milano di domenica ha parlato così dell'Inter ai microfoni de La Stampa. “É consapevole dei propri mezzi, la rosa è affiatata, legata a un tecnico che ha avuto il tempo di dare la propria impronta. Hanno qualcosa in più degli altri e dopo la finale di Champions vissuta alla pari con il Manchester City, lo sanno”.
Leggi
Shevchenko amaro: "Al Milan la passeggiata non è accettabile. Leao vuole essere leader?" Andriy Shevchenko, mitico attaccante ucraino ex - tra le altre - di Milan e Chelsea e oggi Presidente della federcalcio del proprio paese, è stato intervistato da La Stampa per parlare dell'imminente derby di Milano, iniziando dal Milan: "Mi dispiace per Fonseca. Lo conosco, è un uomo di grande correttezza e di valori.
Leggi
INVIATA A KIEV Burrata e pomodori, sul piatto di Andriy Shevchenko c’è un pezzo di Italia pure a migliaia di chilometri e di pensieri di distanza. Visto da Kiev, il nostro campionato è il pezzo di un’altra vita, ma il calcio è una risorsa per il presidente della Federcalcio ucraina che è anche consigliere di Zelensky e guardare altrove, al prossimo derby di Milano, è una piccola tregua. Il Mila…
Leggi
Andriy Shevchenko, ex attaccante del Milan, ha parlato del momento dei rossoneri a La Stampa: "Conceição in Supercoppa ha dato un’iniezione di energia ma il Milan non ha continuità. La passeggiata in partita non è accettabile, se giochi nel Milan la pressione esiste ogni volta che scende in campo e dovresti desiderare solo quello che hai davanti. Leao? La qualità non si discute, ma non è un leader".
Leggi
Ventola fa i complimenti all’Inter di Inzaghi dopo il grande successo in Champions League e si proietta pure al derby di Milano. AUTOSTIMA – Nicola Ventola, insieme a Lele Adani e Antonio Cassano, ha parlato durante Viva El Futbol della grande prestazione dell’Inter contro il Monaco in Champions League. I nerazzurri hanno vinto 3-0, conquistando anche il pass diretto verso gli ottavi di finale di Champions.
Leggi
Cassano ritiene l’Inter una squadra complicata da affrontare per tutte in Champions League. Poi un pronostico sul derby col Milan. COMPLICATA DA AFFRONTARE – Oltre a Lele Adani su Viva El Fubol si è espresso anche Antonio Cassano. L’ex giocatore barese ha parlato in questo modo dell’Inter che è andata avanti in Champions League battendo il Monaco 3-0. A detta sua la miglior prestazione dei nerazzurri quest’anno in coppa: «La migliore! Per me ha fatto bene, è passata tra le prime otto e non è mai…
Leggi