Sta diventando virale la reazione di Elon Musk all'annuncio di Donald Turmp di voler inviare astronauti americani su Marte. Il ceo di X e Space X ha mostrato il pollice in su quando il presidente degli Stati Uniti, in un passaggio del suo discorso di insediamento, ha annunciato di voler espandere i territori americani, promettendo che sarà piantata la bandiera a stelle e strisce sul Pianeta rosso. Elon Musk’s reaction when Trump mentioned Mars: pic.
Leggi
Altri articoli:
Durante il suo discorso di insediamento a Washington, Donald Trump annuncia: "Metteremo la nostra bandiera a stelle e strisce su Marte". Alle parole del Presidente Usa, Elon Musk - presente nella rotonda di Capitol Hill per il giuramento - esulta e sorride. Tutti gli aggiornamenti in diretta su Repubblica
Leggi
"Two's a crowd" s'intitola la nuova copertina dello storico giornale americano redatta dal disegnatore Barry Blitt che, nel giorno del giuramento, mette al centro della scena il CEO di Tesla, Starlink, SpaceX e presidente di X “Two’s a crowd” è il titolo della nuova copertina del New Yorker disegnata dallo storico disegnatore del giornale americano Barry Blitt. “Due è una folla”, traduzione letterale.
Leggi