Chiara Petrolini confessa gli omicidi dei due neonati trovati nel giardino di casa

- Chiara Petrolini ha confessato gli omicidi dei due neonati trovati nel giardino della sua abitazione a Vignale di Traversetolo, in provincia di Parma. La vicenda ha scosso profondamente la comunità locale e ha portato alla luce dettagli inquietanti. I carabinieri stanno indagando per chiarire le circostanze esatte degli eventi e per determinare se altre persone siano coinvolte.

Il primo neonato, nato il 7 agosto, è stato trovato morto due giorni dopo, avvolto in un telo. Le indagini hanno rivelato la presenza di macchie di sangue nel bagno e un colpo sulla testa del neonato. Gli investigatori stanno cercando di capire se il colpo sia stato inferto volontariamente o se sia stato causato da un urto accidentale contro una mattonella mentre il neonato veniva seppellito.

Il secondo neonato, anch'esso trovato morto nel giardino, presentava segni di un colpo sulla testa. Gli inquirenti stanno esaminando la possibilità che il neonato fosse ancora vivo al momento del colpo. La scientifica ha confermato la presenza di aria nei polmoni del neonato, suggerendo che potrebbe essere nato vivo.

Chiara Petrolini è attualmente indagata a piede libero, ma le accuse di omicidio premeditato e occultamento di cadavere potrebbero essere riformulate e aggravarsi nelle prossime ore. Gli investigatori stanno esaminando fino a sei profili di persone che potrebbero essere coinvolte, sia come complici che come testimoni a conoscenza dei fatti.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo