Atalanta Juve: un pareggio diverso dagli altri, ma c’è sempre qualcosa che manca | La Juve a freddo – VIDEO Atalanta Juve, l’analisi di Juventusnews24 sul pareggio in casa dei bergamaschi per 1-1: il commento sul match del Gewiss Stadium...
Leggi
Approfondimenti:
Araujo si è convinto a rimanere al Barcellona: le possibili mosse della Juventus per rinforzare la difesa. Non sarà Ronald Araujo il difensore tanto atteso dai tifosi della Juventus per rinforzare il reparto arretrato a disposizione di Thiago Motta, da diverse settimane ormai privo del leader Gleison Bremer. L'uruguaiano non si muoverà da Barcellona: decisiva l'opera di convincimento del direttore sportivo blaugrana Deco, unitamente al 'pressing'…
Leggi
Il Barcellona avrebbe definitivamente chiuso la porta alla Juventus per Ronald Araujo, stando, almeno, ai rumors provenienti dalla Spagna: stando a quanto riportato da "El Mundo Deportivo", infatti, il ds dei catalani, Deco, insieme ai compagni di squadra, avrebbe convinto il centrale classe 1999 della nazionale uruguaiana a restare in Catalogna, e a rinnovare addirittura il contratto in scadenza nel giugno del 2026.
Leggi
Araujo alla Juventus – Dopo aver formalizzato gli arrivi alla corte di Thiago Motta da parte di Alberto Costa e Kolo Muani, la Juventus non regalerà al proprio allenatore Ronald Araujo, difensore uruguaiano classe 1999 in forza al Barcellona. Secondo quanto riportato da Mundo Deportivo e, successivamente anche da Fabrizio Romano e Matteo Moretto, il giocatore sudamericano non approderà in bianconero, di conseguenza, la società torinese dovrà sondare altri profili per rinforzare il proprio reparto…
Leggi
Arriva una clamorosa rivelazione sul futuro di Ronald Araujo . Il difensore uruguagio del Barcellona è infatti il primo obiettivo della Juventus per rinforzare il proprio reparto dopo gli infortuni di Gleison Bremer e Juan Cabal. Un possibile colpo che sembra però essersi complicato nelle ultime ore dopo le parole di Hansi Flick e Juan Laporta e la prestazione del classe 1999 nella finale di Supercoppa spagnola vinta per 5-2 contro il Real Madrid
Leggi
La Juventus non si ferma e punta a rafforzare ulteriormente la rosa. Dopo aver ufficializzato gli acquisti di Alberto Costa e Kolo Muani, il club bianconero sta preparando un ultimo, decisivo tentativo per portare a Torino il difensore Ronald Araujo, nonostante il suo rinnovo con il Barcellona sembri ormai imminente. La prossima settimana sarà cruciale per definire le mosse di mercato della dirigenza juventina.
Leggi
L’esperto terzino destro inglese del Manchester City, Kyle Walker, potrebbe sorprendere tutti con una scelta inaspettata: lasciare la Premier League per affrontare una nuova sfida all’estero prima di concludere la sua carriera. Un addio inatteso al City La decisione di Walker ha colto di sorpresa la dirigenza del Manchester City e il tecnico Pep Guardiola. Si pensava che, arrivato alla soglia dei 35 anni, l’inglese optasse per un club di medio-bassa classifica in Premier League, per ridurre i…
Leggi
Il Barcellona avrebbe convinto Ronald Araujo a restare in catalogna, almeno a gennaio: obiettivo sfumato per la Juventus di Giuntoli ARAUJO BARCELLONA GENNAIO – Se i movimenti offensivi bianconeri sono praticamente definiti con lo sbarco a Torino di Randal Kolo Muani, i piani per la retroguardia della Juventus hanno subito un brusco stop. Stando a quanto riferito da Il Mundo Deportivo (rinomato quotidiano spagnolo molto vicino alle questioni di casa Barcellona) e confermato da Fabrizio Romano, il…
Leggi
Le cose si stanno complicando le cose sia per Antonio Silva che per Ronald Araujo, con un nuovo obiettivo a sorpresa di Giuntoli con beffa al Napoli. Perché il calciatore, nonostante sia passato del tempo, è ancora nei radar del Napoli perché, dopo l'infortunio di Buongiorno e con i
Leggi