Apple Watch 10: un nuovo design per il futuro

L'Apple Watch Series 10, il prossimo modello di smartwatch dell'azienda di Cupertino, promette di portare un vento di novità nel mercato degli smartwatch. Secondo l'analista Ming-Chi Kuo, il dispositivo avrà un design più moderno, con un display più ampio e un chassis più sottile rispetto al modello precedente, l'Apple Watch Series 9.

Kuo ha osservato che la tendenza verso schermi più grandi sugli smartwatch è diventata sempre più marcata negli ultimi anni, evidenziando la continua evoluzione di questo mercato. L'Apple Watch Series 10 non farà eccezione, con un display più ampio e una cassa dal profilo più sottile. Queste caratteristiche, insieme ad altre importanti novità, sono attese per il lancio a settembre.

Secondo le indiscrezioni di Kuo, le dimensioni della cassa passeranno da 41mm e 45mm a 45mm e 49mm rispettivamente. Questo cambio di dimensioni, unito al design più sottile, dovrebbe rendere l'Apple Watch Series 10 ancora più comodo da indossare e più piacevole da guardare.

Nonostante manchino ancora diversi mesi all'uscita ufficiale del nuovo e attesissimo iPhone 16, Apple sembra già concentrata sul futuro. Infatti, secondo alcuni rumors, l'azienda starebbe già lavorando all'iPhone 17, che avrebbe una caratteristica molto interessante: sarebbe molto sottile. Sebbene non ci sia ancora nulla di confermato, questa novità potrebbe avere risvolti positivi su tutti i dispositivi della mela.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo