Jude Law e Alessandro Borghi al Festival di Venezia 2024

Il terzo giorno del Festival di Venezia 2024 ha visto protagonisti Jude Law e Alessandro Borghi, due attori di grande talento e fascino. Jude Law, noto per il suo sorriso affascinante, ha partecipato alla conferenza stampa del film "The Order" di Justin Kurzel, in cui recita accanto a Nicholas Hoult. Alessandro Borghi, invece, ha presentato il film "Campo di Battaglia" di Gianni Amelio, uno dei cinque film italiani in concorso.

Il red carpet del quarto giorno del festival è stato animato da numerose star, tra cui Emily Ratajkowski con la sua chioma vaporosa e Victoria De Angelis con un look rinnovato. Le presenze maschili, come Jude Law e Alessandro Borghi, hanno sfoggiato outfit casual ma chic, attirando l'attenzione dei fotografi e del pubblico.

Jude Law ha scatenato la prima polemica del festival non fermandosi con i fotografi prima della conferenza stampa. Tuttavia, ha cercato di farsi perdonare sul red carpet, sfoderando il suo celebre sorriso.

Il film "Campo di Battaglia" di Gianni Amelio, con protagonisti Alessandro Borghi, Gabriel Montesi e Federica Rosellini, è uno dei cinque film italiani in concorso per il Leone d'Oro. "The Order" di Justin Kurzel, con Jude Law e Nicholas Hoult, è un altro film molto atteso del festival.

Il Festival di Venezia 2024 continua a sorprendere con la presenza di grandi star e film di alta qualità. Jude Law e Alessandro Borghi hanno sicuramente lasciato il segno in questa edizione, sia per le loro performance che per i loro look sul red carpet.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo