Napoli avanza verso la risoluzione del caso Di Lorenzo

Il Napoli sta lavorando per risolvere definitivamente la questione riguardante il suo capitano, Giovanni Di Lorenzo. L'obiettivo del club è quello di chiarire la situazione nei prossimi giorni.

Il club azzurro ha presentato ufficialmente Antonio Conte come nuovo allenatore. L'ex allenatore dell'Inter, accompagnato dalla moglie, ha cenato con il proprietario del club.

Il Napoli ha raggiunto un accordo per il rinnovo di cinque anni per Michael Folorunsho. Il dialogo con Mario Giuffredi, agente del centrocampista, ha avuto luogo anche per discutere del futuro di Di Lorenzo.

Ieri si è svolto un incontro tra il procuratore di Di Lorenzo, Mario Giuffredi, il direttore sportivo Manna, il presidente De Laurentiis e Antonio Conte. L'agente ha parlato separatamente con il presidente e il direttore sportivo, raccogliendo la posizione del presidente. Quest'ultimo ha ribadito l'incedibilità del giocatore e la volontà di risolvere quello che è stato inteso come un semplice equivoco.

Il club sta facendo passi avanti per risolvere la questione tra Di Lorenzo e il Napoli. L'obiettivo è quello di fare un ulteriore passo per chiarire la situazione con De Laurentiis. Il presidente ha ribadito la sua volontà di mantenere il giocatore e di risolvere quello che è stato inteso come un semplice equivoco.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo