Il Torino vola in testa alla classifica dopo 47 anni

- Il Torino ha battuto il Verona 3-1 in una partita che ha visto i granata dominare fin dai primi minuti. Al 10' Sanabria ha portato in vantaggio il Torino, ma poco dopo Kastanos ha pareggiato per l'Hellas. Al 20', in una mischia in area, Dawidowicz ha colpito Sanabria con una gomitata, causando la sua espulsione. Sanabria ha fallito il rigore, ma il Torino non si è lasciato scoraggiare.

L'allenatore Paolo Vanoli, arrivato in estate dal Venezia, ha trasformato la squadra con il suo calcio offensivo. Dopo cinque giornate di Serie A, il Torino è primo in classifica, un risultato che non si vedeva da 47 anni. Vanoli ha dimostrato di avere idee chiare e un gioco di qualità, portando il Torino a guardare tutti dall'alto.

La partita contro il Verona ha visto protagonisti gli attaccanti del Torino. Oltre a Sanabria, sono andati a segno Zapata e Adams, dimostrando la forza offensiva della squadra. Il Verona, ridotto in dieci uomini, non è riuscito a contrastare l'attacco granata, che avrebbe potuto segnare ancora di più se Sanabria non avesse sbagliato il rigore.

Il Torino ha iniziato la stagione con il piede giusto, grazie anche al lavoro di Vanoli, che ha saputo sfruttare al meglio le qualità dei suoi giocatori. La vittoria contro il Verona è solo l'ultima dimostrazione della crescita della squadra, che ora punta a mantenere il primo posto in classifica.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo