È il giorno del dolore e del lutto, nella provincia ionica, dopo il tragico incidente costato la vita a quattro giovani. Tre di loro frequentavano l'istituto Del Prete-Falcone di Sava: "la comunità scolastica intera, sconvolta dalla tragedia immane che ha travolto e reciso quattro giovani vite nel fiore degli anni, esprime profondo cordoglio e si unisce all'immenso dolore che accomuna le famiglie di Sava, Manduria e Torricella" è il messaggio della scuola.
Leggi
Altre informazioni:
Giovanni, Paolo, Giorgia e Anita. Il più grande aveva 22 anni, le due ragazze più giovani solo 16. Il primo era un operaio, gli altri tre studenti. Erano due coppie di fidanzati e tornavano a casa dopo aver trascorso la serata in un locale di Taranto dove avevano festeggiato il compleanno di Paolo Marangi, di Sava, che a mezzanotte aveva fatto un brindisi e spento 19 candeline. Era nato il 6…
Leggi
Sono due coppie di fidanzati le vittime dell’incidente stradale avvenuto la notte scorsa nel Tarantino, sulla provinciale 110 che collega Lizzano a Faggiano. Giovanni Massaro (e non Giorgio, come si era appreso in un primo momento), di 22 anni, che era alla guida dell’auto, era legato sentimentalmente a Giorgia Narducci di 16 anni (figlia dell’ex presidente della Pro Loco), entrambi di Torricella. A quanto si apprende, erano fidanzati anche Paolo Marangi, di 19 anni, che allo…
Leggi
Il gravissimo incidente stradale avvenuto la scorsa notte nel Tarantino, dove sono morti quattro giovani, sarà analizzato anche dall'Osservatorio Asaps sugli incidenti plurimortali. Proprio in Puglia, secondo i dati dell'Associazione sostenitori e amici della Polizia stradale relativi al 2023 (quelli del 2024 sono ancora parziali), si è verificato il maggior numero di schianti, 15; su questo tragico podio anche Sicilia (12) e Campania (10).
Leggi
Una sigaretta elettronica e un orecchino sono tra i pochi resti rimasti sul luogo del tragico incidente. Le vittime sono Giovanni Massaro 22 anni, alla guida dell'auto e legato a Giorgia Narducci di 16, Paolo Marangi, 19 anni, Anita Di Coste 16
Leggi
Dramma in provincia di Taranto Un drammatico incidente sulla provinciale 110 a Lizzano, Taranto, ha spezzato la vita di quattro giovani, tra cui due minorenni. Una Fiat Idea si è schiantata contro un albero. Nella notte tra sabato 5 e domenica 6 aprile, una festa di compleanno si è trasformata in un incubo per quattro giovani pugliesi. Intorno alle 2:30, lungo la strada provinciale 110 che collega Lizzano a Faggiano, in provincia di Taranto, una Fiat Idea con a bordo due ragazzi e due ragazze è uscita di…
Leggi
Quattro giovani sono morti in un incidente stradale avvenuto nella notte sulla provinciale 110 che collega Lizzano a Faggiano, nel Tarantino. Si tratta di Giorgio Massaro, operaio 22enne di Torricella che era alla guida dell’auto, e di tre studenti: Paolo Marangi, 19enne di Sava, Giorgia Narducci, 16enne di Torricella, e Anita Di Coste, 16enne di Manduria. Stavano tornando a casa da un locale di Taranto dopo aver festeggiato il compleanno di Marangi, nato il 6…
Leggi
Tragico incidente sulla strada provinciale 110 che collega Lizzano a Faggiano, nel Tarantino, dove un'auto, per cause ancora da accertare, è finita fuori strada, si è ribaltata e si è poi schiantata contro un albero all'uscita di una curva. Le vittime sono due ragazzi e due ragazze di 16 anni. I quattro avevano festeggiato in un locale il compleanno di uno di loro. Stando alle prime ricostruzioni, tutti sarebbero morti sul colpo.
Leggi
LIZZANO (TA) – Una domenica tragica nel Tarantino. Un’auto è uscita fuori strada e si è schiantata contro un albero nelle campagne di Lizzano. A bordo c’erano quattro giovani: Giovanni Massaro, 23 anni, alla guida del veicolo, e Giorgia Narducci, 16 anni, entrambi di Torricella. Insieme a loro viaggiavano anche Paolo Marangio, 19 anni, di Sava, e Anita Di Coste, 16 anni, di Manduria. Nessuno è sopravvissuto all’impatto.
Leggi
Il tragico incidente stradale avvenuto nella notte tra sabato e domenica nel Tarantino, in cui hanno perso la vita quattro giovanissimi, sarà esaminato anche dall’Osservatorio Asaps sugli incidenti plurimortali. Un evento drammatico che riporta l’attenzione sull’elevata pericolosità delle strade pugliesi. Secondo i dati 2023 dell’Associazione Sostenitori e Amici della Polizia Stradale, la Puglia è risultata la regione italiana con il maggior numero di sinistri con più vittime: ben 15 episodi nell’arco dell’anno…
Leggi
TARANTO – Quattro ragazzi sono morti in un incidente stradale avvenuto la notte scorsa sulla provinciale che collega Lizzano a Faggiano, nel Tarantino. Si tratta di un operaio di 22 anni, Giorgio Massaro, che era alla guida, e tre studenti, il 19enne Paolo Marangi, e le sedicenni Giorgia Narducci e Anita Di Coste. Viaggiavano a bordo di una Fiat Idea che, per cause ancora da chiarire, è finita fuori strada ribaltandosi per poi schiantarsi contro un albero, all’uscita di una curva, vicino alla centrale Enel di Lizzano.
Leggi
Una vera e propria strage di giovani. Quattro morti per un incidente in auto. Non si è salvato nessuno, tra i passeggeri della Fiat Idea che nella notte tra sabato e domenica 6 aprile si è schiantata sulla provinciale 110 che collega Lizzano a Faggiano, nel Tarantino. Le vittime: Massaro Giovanni, un 22enne di Torricella, operaio, e i tre passeggeri, Giorgia Narducci, 16 anni di…
Leggi
Sono un operaio di 22 anni di Torricella, Giorgio Massaro, che era alla guida dell'auto, e tre studenti, Paolo Marangi, di 19, di Sava, Giorgia Narducci, di 16 anni, di Torricella, e Anita Di Coste, 16enne, di Manduria, le vittime dell'incidente stradale avvenuto la notte scorsa sulla strada provinciale 110 che collega Lizzano a…
Leggi
Quattro giovani sono morti in un incidente stradale avvenuto la notte scorsa sulla provinciale 110 che collega Lizzano a Faggiano, nel Tarantino. Nell’impatto sono deceduti sul colpo un operaio di 22 anni di Torricella, Giorgio Massaro, che era alla guida dell’auto, e tre studenti, Paolo Marangi, di 19, di Sava, Giorgia Narducci, di 16 anni, di Torricella, e Anita Di Coste, 16enne, di Manduria tutti…
Leggi
Sono un operaio di 22 anni di Torricella, Giorgio Massaro, che era alla guida dell'auto, e tre studenti, Paolo Marangi, di 19, di Sava, Giorgia Narducci, di 16 anni, di Torricella, e Anita Di Coste, 16enne, di Manduria, le vittime dell'incidente stradale avvenuto la notte scorsa sulla strada provinciale 110 che collega Lizzano a Faggiano, nel Tarantino. Tornavano da un locale di Taranto dopo aver festeggiato il compleanno di Marangi, nato il 6 aprile.
Leggi
Articolo in aggiornamento Sulle strade italiane si consuma l'ennesima tragedia del sabato sera. Nella notte 4 giovani hanno perso la vita a causa di un incidente stradale sulla provinciale 110 che collega Lizzano a Faggiano, in provincia di Taranto. Stando alle prime ricostruzione, l'auto è finita fuori strada, si è ribaltata e alla fine - all'uscita di una curva - si è schiantata contro un albero
Leggi
Quattro giovani sono morti in un incidente stradale avvenuto la notte tra sabato 5 e domenica 6 aprile sulla provinciale 110 che collega Lizzano a Faggiano, nel Tarantino. Si tratta, a quanto si è appreso, di due ragazzi di 23 e 19 anni e due ragazze minorenni. Le vittime viaggiavano a bordo di una Fiat Idea che, per cause in corso di accertamento, è finita fuori strada ribaltandosi per poi schiantarsi contro un albero, all'uscita di una curva.
Leggi
L'incidente è avvenuto sulla provinciale 110 che collega Lizzano a Faggiano, nel Tarantino. A perdere la vita sono stati quattro ragazzi. Si tratta, a quanto emerso, di due giovani di 23 e 19 anni e di due minorenni E' grave il bilancio di un incidente stadale avvenuto la notte scorsa sulla provinciale 110 che collega Lizzano a Faggiano, nel Tarantino, a seguito del quale hanno perso la vita quattro ragazzi.
Leggi