Oroscopo di Paolo Fox: previsioni per Gemelli, Ariete e Toro

Le previsioni astrologiche di Paolo Fox per il 28 e 29 luglio 2024 offrono una panoramica dettagliata per i segni dei Gemelli, dell'Ariete e del Toro. Ecco cosa ci aspetta.

Per i Gemelli, è il momento di chiarire le questioni amorose e i rapporti con gli altri. Agosto sarà un mese dedicato allo svago, non alle polemiche. Nonostante alcune porte si siano chiuse nel campo professionale, ci saranno novità e vittorie in arrivo. Tuttavia, preparatevi a fare delle scelte complicate attorno al 6 agosto.

Per l'Ariete, questa nuova settimana inizia con una buona dose di vitalità. È un periodo di transizione e trasformazione, con un desiderio crescente di capire la direzione del proprio cuore. Questa fase di revisione positiva durerà per tutto agosto. È consigliabile stabilire dei punti fermi sia in amore che nel lavoro.

Per il Toro, è importante sistemare i conti e risolvere alcune questioni che riguardano l'ufficio e la casa. Gli amori che nascono con Venere contraria non sono impossibili, ma vengono vissuti alla giornata. Per i separati, è importante dimenticare il passato. Domani, la Luna sarà nel segno e permetterà qualcosa in più.

Ci troviamo verso la fine del ciclo lunare iniziato lo scorso 6 luglio con l’ultimo quarto di Luna calante del 28 luglio 2024. Quest'estate sarà caratterizzata da transiti insidiosi, come quello di Marte che è entrato in Gemelli, pronto a stimolare eventuali criticità dei segni mobili, Gemelli, Vergine, Sagittario e Pesci.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo