Lenny Kravitz incanta Firenze e Umbria Jazz

Lenny Kravitz, il celebre cantante vegano, ha recentemente visitato Firenze, facendo una sosta alla "Trattoria Mario", un locale storico della città. Nonostante la sua dieta, Kravitz ha apprezzato i filetti di manzo e i contorni offerti dal ristorante. Il personale del ristorante ha condiviso l'esperienza su Instagram, lodando la disponibilità del cantante a scattare foto e a condividere abbracci con i fan.

Kravitz si è esibito all'Umbria Jazz, tenendo un concerto all'Arena Santa Giuliana. Gli spettatori sono arrivati a Perugia da varie parti, sia in auto che con i mezzi pubblici. Il concerto è iniziato alle 21:30, dopo l'apertura dei cancelli alle 18:00 e l'inizio del concerto Lancia Stage alle 19:30.

Kravitz ha anche partecipato al Lucca Summer Festival, offrendo uno spettacolo rock pieno di energia. Il cantante newyorkese ha deliziato i fan con il suo classico "Are you gonna go my way", seguito da "Minister of rock’n’roll". La performance ha riscaldato immediatamente la platea, già immersa nel clima tropicale della serata.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo