Genoa cerca rinforzi dopo l'infortunio di Malinovskyi

- La trasferta di Venezia non sarà ricordata con piacere dai tifosi del Genoa. Oltre alla sconfitta, la squadra ha perso Ruslan Malinovskyi per un grave infortunio. Il centrocampista ucraino ha subito una frattura del perone e una lussazione articolare, che lo terranno lontano dai campi per tutta la stagione. Un colpo duro per il Grifone, che ora deve trovare un sostituto all'altezza.

La dirigenza rossoblù si è subito messa al lavoro per cercare un giocatore svincolato che possa colmare il vuoto lasciato da Malinovskyi. Tra i nomi circolati, spicca quello di Miralem Pjanic. Il centrocampista bosniaco, ex Roma e Juventus, è attualmente senza contratto dopo aver giocato in Arabia Saudita con lo Sharjah FC. Pjanic conosce bene il campionato italiano e potrebbe rappresentare un rinforzo di qualità per il Genoa.

Oltre a Pjanic, sono stati fatti anche i nomi di Antonio Candreva, Viktor Kovalenko e Rafinha. Candreva, 37 anni, è reduce da due stagioni alla Salernitana e potrebbe portare esperienza e versatilità alla squadra. Kovalenko, 28 anni, ha giocato l'ultima stagione all'Empoli e potrebbe essere una soluzione più giovane e dinamica. Rafinha, ex Inter, è un altro giocatore di talento che potrebbe fare al caso del Genoa.

La scelta del sostituto di Malinovskyi sarà cruciale per il prosieguo della stagione del Genoa. La squadra ha bisogno di un giocatore che possa dare equilibrio e qualità al centrocampo, e la dirigenza dovrà valutare attentamente le opzioni disponibili. Nel frattempo, i tifosi sperano che il nuovo acquisto possa integrarsi rapidamente e contribuire a risollevare le sorti della squadra.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo