Mark Zuckerberg e il suo yacht Launchpad visitano l'Italia

Mark Zuckerberg, il fondatore di Meta, è arrivato in Campania qualche giorno fa per godersi le bellezze delle isole e della Costiera Amalfitana a bordo del suo yacht extralusso, il Launchpad. Questa imbarcazione di 118 metri, costruita nel cantiere olandese Feadship, è una vera e propria villa galleggiante.

Dopo aver approdato in Campania, il mega yacht Launchpad ha fatto tappa a Positano, nella rada dell'esclusiva cittadina della Costiera. Questo yacht da quasi 300 milioni di euro è stato ormeggiato davanti a via Caracciolo a Napoli, offrendo uno spettacolo unico ai passanti e ai residenti.

Il 10 luglio 2024, il lussuoso panfilo è arrivato a Capri. Questo gigayacht, che Zuckerberg si sarebbe regalato per il suo 40esimo compleanno, offre a bordo comfort e servizi di tutti i generi. Dopo un aperitivo a bordo, lo yacht ha lasciato Napoli, dirigendosi verso altre perle del golfo.

Dopo una notte in rada, lo yacht di Zuckerberg ha salutato Napoli. Prima di risalpare, l'equipaggio ha ricevuto drink di accoglienza dall'agenzia Marittima Luise, leader internazionale nel settore dei mega panfili. Nonostante la partenza, l'immagine del Launchpad rimarrà impressa nella memoria di chi ha avuto la fortuna di vederlo.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo