Giorgio Noris, tragedia in Sardegna: perde la vita in mare

Giorgio Noris, un ragazzo di 19 anni residente a Fagnano Olona, in provincia di Varese, ha tragicamente perso la vita mentre faceva snorkeling in Sardegna. La tragedia è avvenuta venerdì, durante una vacanza con gli amici.

L'incidente è avvenuto attorno alle 13:00 nelle acque di Cala Girgolu, una delle spiagge più famose di Loiri Porto San Paolo. Giorgio e i suoi amici erano entrati in acqua per fare dello snorkeling. Stavano osservando l'arenile in un tratto in cui le acque sono relativamente basse quando Giorgio ha avuto un malore ed è annegato.

La procura di Tempio Pausania sta indagando sulle circostanze della morte del giovane. Noris era in Sardegna da qualche giorno, trascorrendo le vacanze con un gruppo di amici residenti in un paese vicino al suo.

Giorgio Noris, un giovane pieno di vita, è tragicamente scomparso mentre cercava di godersi una vacanza con gli amici. La sua perdita è un duro colpo per la comunità di Fagnano Olona, un comune di circa 13 mila abitanti in provincia di Varese, dove Giorgio era molto conosciuto e amato. La sua tragica scomparsa lascia un vuoto incolmabile tra familiari e amici.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo