Roma-Udinese, Juric debutta sulla panchina della Roma

- Ivan Juric debutta come allenatore della Roma nella quinta giornata di Serie A, affrontando l'Udinese allo Stadio Olimpico. La partita, prevista per le 18:00 di domenica 22 settembre, vede la Roma cercare la prima vittoria stagionale sotto la guida del nuovo tecnico, dopo l'esonero di Daniele De Rossi.

Juric ha avuto poco tempo per preparare la squadra, ma sembra intenzionato a confermare la difesa a tre, schierando un 3-4-2-1. Tra i convocati per la sfida mancano ancora Nicola Zalewski e Enzo Le Fée, mentre Lorenzo Pellegrini è presente nella lista dei 23 giocatori.

L'Udinese, guidata da Kosta Runjaic, arriva all'Olimpico con un inizio di stagione impeccabile: tre vittorie e un pareggio nelle prime quattro giornate. La squadra friulana ha già affrontato Bologna e Lazio, dimostrando solidità e maturità.

La Roma, invece, è in cerca di riscatto. Juric, ex tecnico del Torino, ha il compito di portare a casa i primi tre punti della stagione. La sfida contro l'Udinese rappresenta un banco di prova importante per il nuovo allenatore e per la squadra giallorossa.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo