Cinquemila cinturini per Apple Watch sono stati sequestrati in due negozi presenti a Recanati e Civitanova, perché i finanzieri della Tenenza di Porto Recanati (diretti dal sottotenente Fabrizio Cori…
Leggi
PORTO RECANATI La Guardia di finanza in prima linea nella lotta alla contraffazione. Sequestrati cinquemila cinturini Apple Watch taroccati. In azione i militari della tenenza di Porto Recanati, che hanno effettuato un’attività di controllo nell’ambito di un più ampio servizio pianificato dal comando provinciale di Macerata. I dettagli Le Fiamme gialle hanno trovato articoli contraffatti, molti simili a prodotti originali Apple, realizzati in…
Leggi
Sequestrati e ritirati dal mercato circa 5.000 cinturini per Apple Watch contraffatti, riconducibili a prodotti originali Apple ed idonei ...
Leggi
Nell’ambito di un più ampio e specifico piano d’intervento, predisposto dal comando provinciale di Macerata su tutto il territorio della provincia, prosegue senza sosta l’attività dei finanzieri della Tenenza di Porto Recanati che, nel corso di una mirata attività di controllo economico del territorio, volta tra l’altro al contrasto dell’abusivismo commerciale organizzato, hanno effettuato un’attività di polizia giudiziaria d’iniziativa che ha permesso di sequestrare e ritirare dal mercato…
Leggi
I cinturini per Apple Watch sono contraffatti: la Finanza ne sequestra 5mila. Macerata, il titolare del frutta e verdura: «È stato il finimondo. Dalle botte al lancio di ortaggi, ferito pure mio figlio di 8 anni» I finanzieri della Tenenza di Porto Recanati, nel corso di una mirata attività di controllo economico del territorio, volta tra l’altro al contrasto dell’abusivismo commerciale organizzato, hanno effettuato un’attività di polizia giudiziaria…
Leggi
Circa 5mila cinturini per Apple Watch contraffatti, pronti a finire sul mercato come se fossero originali, sono stati sequestrati dalla Guardia di finanza di Porto Recanati nel corso di una specifica attività di controllo del territorio a contrasto dell’abusivismo commerciale. Due le persone denunciate. I prodotti imitavano fedelmente quelli a marchio Apple tanto da rendere impossibile, per un occhio non esperto, capire che erano contraffatti.
Leggi
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), giovedì 3 aprile 2025 08:38:07 Nuovo duro colpo al commercio illecito online. I Finanzieri del Gruppo Pronto Impiego di Palermo, nel quadro di un'intensificazione dei controlli economici del territorio disposti dal Comando Provinciale, hanno sequestrato oltre 7.000 articoli contraffatti a marchio Apple e denunciato otto titolari di attività commerciali, tutti operanti nel capoluogo…
Leggi
Prodotti Apple contraffatti e commercializzati a Palermo attraverso i social. La guardia di finanza ha denunciato 8 commercianti e sequestrato oltre 7 mila articoli tra Apple Watch, AirPods e caricabatterie del tutto identici agli originali per un valore di oltre mezzo milione di euro. I finti Apple venivano pubblicizzati come autentici ma a prezzi ribassati sulle piattaforme Facebook, TikTok e …
Leggi