Spinazzola fuori gioco, Roma in difficoltà

Leonardo Spinazzola, esterno della Roma, è stato costretto a lasciare il campo dopo soli 20 minuti di gioco durante la partita contro il Bayer Leverkusen alla BayArena. Le sue condizioni sono ancora da valutare con precisione, ma è certo che non sarà disponibile per la prossima partita contro l'Atalanta.

Dopo l'eliminazione in Europa League, la Roma è tornata ad allenarsi a Trigoria. Nonostante la delusione per la mancata rimonta e l'uscita dalla competizione, l'atmosfera è carica di rabbia e frustrazione, ma anche di dispiacere e fatalismo. "È stata una partita eroica - ha commentato De Rossi al fischio finale - Sapevamo che contro di loro non aveva vinto nessuno, eppure l'abbiamo riaperta. Uscire così fa male".

Al termine della partita di Europa League tra Bayer Leverkusen e Roma, i tifosi tedeschi hanno festeggiato allo stadio cantando "Bella ciao", un brano italiano di resistenza, sparato a tutto volume dagli altoparlanti. La squadra di casa si è qualificata alla finale di Europa League grazie al pareggio 2-2 alla BayArena e alla vittoria per 2-0 ottenuta all'andata all'Olimpico.

Nonostante la sconfitta e l'infortunio di Spinazzola, la Roma non si arrende. La squadra è determinata a riscattarsi nelle prossime partite, consapevole che ogni punto sarà fondamentale per la qualificazione alla Champions League. La sfida continua, sia in campo che fuori.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo