Napoli: 55 milioni per Garnacho. Rinnovo Meret, manca un dettaglio Il giornalista di Radio Marte, Pasquale Tina, ha fatto una panoramica sul mercato…
Leggi
Altri articoli:
Garnacho-Napoli, l'argentino lascerà Manchester nel weekend Secondo il quotidiano l'attaccante argentino lascerà Manchester nel prossimo weekend per acquistare in prestito Mathys Tel dal Bayern Monaco, sebbene la destinazione di Garnacho debba ancora essere decisa, diviso tra gli interessi di Chelsea e Napoli. Le persone vicine a Garnacho sostengono che l'ala si sta preparando a lasciare l'Old Trafford questo fine settimana, ma potrebbe esserci ancora una battaglia per il…
Leggi
Il Napoli, in questi ultimi giorni di calciomercato, sta cercando di regalare ad Antonio Conte un degno sostituto di Khvicha Kvaratskhelia, ceduto al Paris Saint Germain in questa sessione invernale. L’obiettivo principale della squadra partenopea è rappresentato da Garnacho, giovane calciatore in forza al Manchester United. Per convincere la squadra inglese, proprio in questo momento, il Napoli sta studiando una nuova offerta: le ultimissime.
Leggi
Napoli, pronto il rilancio per Garnacho: allo United saranno offerti quasi 60 milioni di euro Il Napoli non si arrende e rilancia per Alejandro Garnacho, individuato da tempo come perfetto erede di Kvaratskhelia. A detta del quotidiano Tuttosport, è pronta infatti una nuova proposta al Manchester United in queste ultime ore di mercato per provare a concludere l’operazione e regalare a mister Antonio Conte il rinforzo tanto atteso in attacco.
Leggi
Napoli su Garnacho? Amorim: "Difficile fare previsioni, io sono contento di averlo con me" Ieri Ruben Amorim ha parlato dell'interesse manifestato da Napoli e Chelsea per l'argentino Alejandro Garnacho, attaccante del Manchester United. Intervistato da TNT Sports, il tecnico ha dichiarato: "Sono molto felice di avere Garnacho a disposizione per la partita di domani (stasera in Europa League contro la Steaua, ndr).
Leggi
Alejandro Garnacho: Il Napoli non si arrende e rilancia. Pronta una nuova proposta al Manchester United in queste ultime ore di mercato per provare a concludere l'operazione (Tuttosport) Il Napoli... Leggi tutta la notizia
Leggi
Il tempo stringe e il mercato non decolla. Antonio Conte ha ribadito alla dirigenza del Napoli l'urgenza di un intervento, un’integrazione della rosa per assicurarsi di rimanere competitivi fino al termine del campionato. Ma il ritardo sul mercato non modifica quelli che sono i piani del coach salentino: vincere e mantenere la vetta della classifica. Ormai l’obiettivo non è più “dare fastidio” a quelle che puntano a vincere il campionato (obiettivo già confermato dalle 13 giornate su 22 in cui…
Leggi
Da Milano: "Presto nuova offerta per Garnacho: il Napoli ci riprova" Nicolò Schira, giornalista, ha scritto un post su X continuando ad aggiornare la trattativa Napoli-United per Garnacho: "Previsti nelle prossime ore nuovi colloqui diretti tra Napoli e Manchester United per Alejandro Garancho. Come rivelato martedì il Napoli è pronto a presentare al Manchester United una nuova offerta per provare ad ingaggiare l'ala.
Leggi
Melissa Reddy, inviata di Sky Sports News che segue il Manchester United, ha raccontato nelle scorse ore le ultime news sull'affare Alejandro Garnacho, ecco quanto tradotto da CalcioNapoli24: "C'è stata una fase di stallo negli interessi di Napoli e Chelsea per Alejandro Garnacho. Sebbene i colloqui con i partenopei siano proseguiti, non c'è stato alcun rilancio o offerta ufficiale più alta dell'ultima, dove i club erano distanti, nelle loro…
Leggi
Garnacho, il Napoli non si arrende: da domani nuovo assalto "Sostituire Kvaratskhelia è una priorità e l'assalto ricomincerà da domani. Alejandro Garnacho resta la prima opzione, ma neanche ieri la trattativa si è sbloccata". Lo scrive il quotidiano Repubblica che aggiorna la trattativa per l'argentino che da tempo è il primo obiettivo per la sostituzione di Kvaratskhelia. "Manca l’accordo con lo United e si sta ancora lavorando all’intesa sull’ingaggio del 20enne…
Leggi
L'obiettivo è rafforzare l'attacco con un calciatore dal grande potenziale, pronto a portare freschezza ed energia alla squadra di Antonio Conte Il Napoli è pronto a intensificare la trattativa per portare Alejandro Garnacho in azzurro. Proprio su questo si è soffermato Nicolò Schira, giornalista ed esperto di mercato, tramite il proprio profilo X. "Previsti nelle prossime ore nuovi colloqui diretti tra Napoli e Manchester United per Alejandro Garancho.
Leggi
Il Mattino scrive a proposito della trattativa tra Napoli e Manchester United per Garnacho: “I Red Devils avrebbero abbassato le pretese giudicate fuori mercato dal club azzurro. Lo United è pronto a cedere il gioiellino per 55 milioni, tanti quanti ne aveva messi in conto De Laurentiis. L'impressione è che l'operazione sia destinata ad andare in porto sul gong del mercato”.
Leggi
Napoli: nuova offerta per Garnacho Il Napoli tenta il tutto per tutto per Alejandro Garnacho. Forti dell'accordo con gli agenti del calciatore e consapevoli della necessità del ManU di cedere a gennaio per fare cassa, il Napoli sarebbe pronto a rilanciare con un'ultima offerta per l'argentino. Secondo le ultime notizie di mercato in arrivo dalla Campania, la società del Presidente De Laurentiis sarebbe pronta a mettere sul piatto 57 milioni di euro totali ( tra i quali 7 di bonus), per strappare il "sì" del…
Leggi
Tre giorni di riposo per il Napoli che tornerà a lavorare domani mattina dopo il successo contro la Juventus, preparandosi ad una domenica bestiale, con gli azzurri impegnati all’Olimpico contro la Roma che, da quando c’è Ranieri in panchina, in casa ha perso soltanto contro l’Atalanta. Prima l’Inter giocherà il derby e il Milan in questa stagione finora è una bestia nera dei nerazzurri, avendo inflitto due delle tre sconfitte rimediate dalla formazione di Inzaghi finora.
Leggi

Le ultime in casa Napoli: TTN presente a Castel Volturno Il Napoli ha svolto una seduta di allenamento mattutina a Castel Volturno, in vista della gara in programma domenica 2 febbraio…
Leggi

Il mercato del Napoli: Pasquale Tina, giornalista di Repubblica, è intervenuto a Televomero. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nel corso della trasmissione ‘Giochiamo d’anticipo’. “Buongiorno…
Leggi

Il mercato del Napoli: riassumendo…Di seguito un articolo tratto dal sito www.tuttomercatoweb.com. Giorni di doppie sedute a Castel Volturno per preparare al meglio il match sul campo della Roma. La…
Leggi

Ciccio Marolda, giornalista e opinionista sportivo, ha espresso il suo punto di vista sulle attuali dinamiche di mercato del Napoli durante un intervento a Bordocampo – II Tempo su Radio Capri. Le sue…
Leggi
The Independent rivela: l’argentino pronto all’addio allo United. Gli agenti al lavoro per trovare l’accordo, il Napoli offre 55 milioni bonus compresi. La telenovela Alejandro Garnacho potrebbe essere arrivata alla sua puntata finale. Secondo quanto rivelato da The Independent, fonti vicine al calciatore confermano che l’argentino lascerà Manchester nel prossimo weekend. Una notizia bomba che fa sognare i tifosi del Napoli.
Leggi
Acquisti Napoli – Sono ore sempre più calde in casa Napoli. Il club azzurro starebbe provando a mettere a segno un colpo davvero importante. La sessione invernale di calciomercato si avvia verso la conclusione, ma in casa Napoli si continua a lavorare ininterrottamente. L’obiettivo della società è quello di rinforzare la squadra, ancor più dopo l’addio di Khvicha Kvaratskhelia. In realtà, però, la situazione appare più complessa del previsto.
Leggi
Il direttore di Napoli Magazine Antonio Petrazzuolo è intervenuto a Radio Punto Zero nel corso di Napoli Magazine Live. Di seguito le sue dichiarazioni alla trasmissione radiofonica. Petrazzuolo: “Garnacho ha visualizzato più storie di Napoli Magazine su di lui” Così il direttore: “Garnacho ha visualizzato più storie di Napoli Magazine su di lui. Il Napoli resta fermo sulla proposta fatta in passato per l’argentino, con il Manchester United che potrebbe cederlo dopo l’acquisto di Dorgu.
Leggi