Poker del Bayer Leverkusen contro il Feyenoord, un inizio travolgente in Champions League

- Il Bayer Leverkusen ha iniziato la sua avventura in Champions League con una vittoria schiacciante contro il Feyenoord, imponendosi per 4-0 in trasferta. La squadra tedesca, guidata da Xabi Alonso, ha dominato la partita fin dai primi minuti, chiudendo la pratica già nel primo tempo. Florian Wirtz è stato il protagonista assoluto della serata, segnando una doppietta al 5' e al 36'. Gli altri due gol sono stati realizzati da Grimaldo e Wellenreuther.

Il Feyenoord, nonostante giocasse in casa, non è mai riuscito a entrare in partita. La difesa olandese è apparsa disorganizzata e incapace di contenere le incursioni degli attaccanti avversari. Il Bayer Leverkusen ha mostrato una superiorità tecnica e tattica evidente, sfruttando al meglio le occasioni create.

Questa vittoria rappresenta un segnale forte per le altre squadre del girone. Il Bayer Leverkusen si candida come una delle formazioni più temibili di questa edizione della Champions League. La squadra di Xabi Alonso ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per andare lontano nella competizione, grazie a un mix di giovani talenti e giocatori esperti.

Il prossimo avversario del Bayer Leverkusen sarà il Milan, in una sfida che promette spettacolo. I rossoneri dovranno fare attenzione alla velocità e alla precisione degli attaccanti tedeschi, che hanno già dimostrato di poter mettere in difficoltà qualsiasi difesa.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo