L’incontro all’Antitrust Ue di Leonardo, Thales e Airbus per sondare la possibilità di dare vita a un unico player spaziale che unisca le attività delle tre…
Leggi
Altri articoli:
Azienda attiva nel settore aerospaziale e della difesa CAC40 Thales indice di Parigi Thales (Teleborsa) - Sottotono l', che passa di mano con un calo del 2,08%.Comparando l'andamento del titolo con il, su base…
Leggi
Il big europeo dello Spazio che potrebbe nascere dall'integrazione delle attività stellari di Airbus, Thales e Leonardo rischia di rimanere a terra. E di far fare…
Leggi
Thales scatta alla Borsa di Parigi e guadagna più del 6% nel primo pomeriggio dell’8 aprile. Il titolo sale grazie alla commessa ricevuta dall’Us Air Force, ma anche in vista della riunione con la commissaria europea all’Antitrust, Teresa Ribera. I vertici del colosso francese della difesa parleranno con la politica spagnola domani, 9 aprile, insieme a quelli di Leonardo e Airbus. Il tema del vertice…
Leggi
Leonardo: domani Cingolani e ceo di Airbus e Thales da responsabile Antitrust Ue (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 08 apr - La vicepresidente esecutiva della Commissione Ue Teresa Ribera, che e' anche responsabile dell'Antitrust europea, ricevera' domani gli amministratori delegati di Airbus, Thales e Leonardo. E' quanto riportato nell'agenda della commissaria Ue. I tre gruppi sono da tempo in trattative per valutare una combinazione delle rispettive attivita' nel settore…
Leggi
Azienda attiva nel settore aerospaziale e della difesa CAC40 Thales indice di Parigi Thales Seduta positiva per l', che avanza bene del 3,78%.Comparando l'andamento del titolo con il, su base settimanale, si nota chemantiene forza relativa positiva in confronto con l'indice, dimostrando un maggior apprezzamento da parte degli investitori rispetto all'indice stesso (performance settimanale -3,75%, rispetto a -10,2% dell').
Leggi
In occasione di un’intervista rilasciata alla CNBC, l’Amministratore delegato e CEO di Leonardo, Roberto Cingolani, ha dichiarato che il Gruppo da lui guidato lavora per realizzare un’alternativa europea al sistema di comunicazione satellitare Starlink, ad orbita bassa (Low Earth Orbit), della statunitense SpaceX. Cingolani ha specificato che Leonardo ha in corso colloqui con Thales, con cui è partner di Thales Alenia Space e di Telespazio, ed Airbus Defence and Space per creare una sorta di alleanza spaziale europea.
Leggi