Bimba annegata dalla madre nella vasca da bagno: la donna soffriva di depressione. Trovati alcuni biglietti: “Non ce la faccio più, Non ce la faccio…
Leggi
Una tragedia devastante scuote il silenzio di NoleCanavese. Una giovane madre, Carola, di 34 anni, ha lasciato due biglietti, scritti con grafia tremante…
Leggi
Dopo aver ucciso la figlia di dieci mesi e aver tentato il suicidio – secondo le prime ricostruzioni – Carola Finatti ha trascorso oltre due ore nella…
Leggi
A Nole si è forse consumata una delle tragedie più emblematiche nella storia della psiche materna. Vincenzo Villari, psichiatra, primario delle Molinette…
Leggi
Dopo poche ore avrebbe avuto la seduta dallo psicologo per affrontare la sua depressione post partum. Ma non ce l'ha fatta: ieri mattina i pianti della piccola Perla sono diventati più insopportabili del solito, un…
Leggi
Una mamma di 30 anni ha ucciso la figlia di 10 mesi annegandola nella vasca da bagno e poi ha tentato il suicidio. È accaduto ieri a NoleCanavese, in provincia di Torino. Secondo le prime…
Leggi
Una donna è accusata di avere affogato, uccidendola, la figlia di dieci mesi oggi a Nole, nel Torinese. Le forze dell'ordine sarebbero state allertate dal padre, mentre la piccola sarebbe stata…
Leggi
Ferita al collo con un coltello, la donna è ricoverata in ospedale : Nole – Madre uccide la figlioletta di 10 mesi e tenta il suicidio. L’intervento dell’eliambulanza Una neonata di…
Leggi