La donna, invece, è rimasta coinvolta con la sua auto nella carambola della supercar Sono immagini terribili, accompagnate da una musica rap, e che mostrano la supercar lanciata nella sua folle corsa mentre sfreccia zigzagando fra altre auto. Poi il guidatore perde il controllo dell’auto finendo contro il guardrail e tutto si fa nero. Il giovane era a bordo della supercar e ha filmato tutto. Così un ragazzo, Orus Brischetto di 22 anni, è morto lunedì notte, 18 luglio, sul Grande Raccordo Anulare di…
Leggi
A tutti piacciono le feste, le serate e le belle macchine, però per favore usate sempre la testa: la vita è solo una e non ha prezzo”. Per il 22enne non c’è stato nulla da fare ed è morto poco dopo l’arrivo al Policlinico di Tor Vergata. Sfera Ebbasta su Instagram ha voluto lanciare un appello ai suoi follower dopo l’incidente mortale avvenuto sul Grande Raccordo Anulare nei giorni scorsi in cui un ragazzo si era fatto riprendere mentre…
Leggi
Un’automobile ha raggiunto la folle velocità di quasi 300 chilometri orari, in un percorso finito con la morte di un ragazzo di solamente 22 anni. Tragedia a Roma, perde la vita un ragazzo: cos’è accaduto e il video da brividi. Una tragedia, e non stiamo affatto ingigatendo. E’ successo a Roma e purtroppo la vicenda è finita in tragedia, ciò che si vuole sempre evitare in strada. Perché al di là dell’irresponsabilità totale, ha perso la vita un ragazzo di soli 22 anni…
Leggi
Nel filmato si vede la strada nel buio della notte, il tachimetro che segna una velocità sempre crescente, fino a sfiorare i 300 chilometri orari A tutti piacciono le feste, le serate e le belle macchine, però per favore usate sempre la testa: la vita è solo una e non ha prezzo". Il rapper Sfera Ebbasta. Il video dell'Audi che sfreccia sul Gra. Sfera Ebbasta ha visto come tantissimi utenti il video dell'Audi lanciata a tutta velocità lungo il Gra.
Leggi
Il guidatore dell'auto purtroppo è morto poco dopo l'arrivo dei soccorsi Si filma mentre guida a velocità folle sul Grande Raccordo anulare, perde il controllo e muore. Roma, 24 luglio 2022. Con lui anche un giovane di vent’anni e una ragazza incinta: entrambi feriti. Mattia Orsus Brischetto, 22enne di origine Rom residente ad Aprilia, era alla guida dell’Audi R8, un bolide da 570 cavalli, e si stava filmando con il telefonino mentre guidava a tutta…
Leggi
È solo un caso, infatti, che in questo incidente gli altri due ragazzi siano rimasti vivi Di qui la tendenza a sfidare la morte con l’aggravante del video, della rappresentazione pubblica come conferma della propria identità. Si tratta di gesti in cui non solo non ti assumi responsabilità per te stesso, ma neppure per gli altri. Senza alcuna possibilità di guardare al futuro, di perseguire un…
Leggi
Salvo l’amico e anche la ragazza di quest’ultimo, peraltro incinta, che viaggiava sui sedili posteriori. Velocità folli, ai limiti della comprensione e ben oltre i limiti. Il tragico incidente si è verificato in prossimità dell’area di servizio Casilina Est. Ad occuparsi delle operazioni di soccorso, insieme ai Vigili del fuoco del Comando provinciale di Roma anche i pompieri di Frascati. A perdere la vita è stato il 22enne Orsus Brischetto, di Aprilia, un giovane di origini rom già noto alle…
Leggi
È morto dopo l’arrivo al Policlinico di Tor Vergata. Il suo amico, che poco prima aveva girato il video, è stato portato al policlinico Casilino in codice rosso in prognosi riservata. L’incidente stradale è avvenuto nella prima serata di lunedì 18 luglio all’altezza del chilometro 37 e 500 del raccordo anulare. Arrivato al policlinico di Tor Vergata, però, il cuore del 21enne ha smesso di battere.
Leggi
Il guidatore era stato trasportato al Policlinico Tor Vergata, il passeggero al Policlinico Casilino: entrambi, giunti in condizioni disperate, sono morti poco dopo. A quasi 300 km/h, poi lo schianto mortale. Il filmato che testimonia la follia dei due giovani, morti dopo l'incidente, è impressionante Roma, rom muore sulla supercar: tragedia sul Raccordo, vittima un. GUIDONIA Incidente A1 a Guidonia, auto contro camion: morti marito e moglie.
Leggi
La mia non è una critica ai giovani ma a noi che non li abbiamo educati a sperare, a sognare. Resta da appurare se la velocità inaudita a cui è stata spinta l’Audi in questione sia stata dovuta ad una gara clandestina con un’altra vettura poi fuggita. Di qui la tendenza a sfidare la morte con l’aggravante del video, della rappresentazione pubblica come conferma della propria identità Si sono salvati invece gli altri due ragazzi che erano a bordo della vettura con lui, Nicholas Calì e una ragazza incinta: entrambi hanno riportato…
Leggi
Gli attimi immediatamente prima dell’incidente sono stati immortalati in un video girato dall’amico che era insieme al 21enne e subito diventato virale sui social. L’incidente come riporta RomaToday, è avvenuto nella serata di lunedì 18 luglio all’altezza del chilometro 37 e 500 del Grande Raccordo Anulare. Ha perso la vita dopo che l’auto che stava guidando è finita fuori strada; poco prima dello schianto il contachilometri aveva segnato quasi 300 chilometri orari.
Leggi
Il ragazzo al volonte è morto dopo l'arrivo al Policlinico di Tor Vergata, feriti ma in modo lieve i due ragazzi che viaggiavano con lui. Questo video è la dimostrazione di quanto sta accadendo in Italia e non in uno Stato senza regole' 'Qui siamo alla follia pura, altro che prevenzione, altro che belle parole, altro che 'facciamo finta che vada tutto bene'. Un video mentre viaggiano a oltre 290 chilometri l'ora sul grande raccordo anulare a Roma
Leggi
Il video girato dall'amico di Orsus, residente ad Aprilia, è stato trasmesso in diretta sui social fino al drammatico epilogo Si chiamava Orsus Brischetto, 22 anni, come rivela Fanpage, il ragazzo che ieri ha perso la vita sul Grande Raccordo Anulare di Roma. I due verranno presto sentiti dalle forze dell'ordine. Il primo è stato trasportato in ospedale in gravi condizioni, la seconda è stata soccorsa all'Umberto I e subito dimessa.
Leggi
Fortunatamente, è stata dimessa poco dopo il trasferimento all’Umberto I. Sull’accaduto indaga la polizia stradale, da dove a quanto pare non escludono che Brischetto stesse partecipando a una sorta di corsa clandestina con un’altra macchina poi allontanatasi Ma ad un trattato ha perso il controllo del bolide e si è schiantato contro i new jersey, morendo poco dopo il trasferimento d’urgenza al policlinico di Tor Vergata.
Leggi
È morto dopo l’arrivo al Policlinico di Tor Vergata. Nello schianto sono rimasti feriti altri due giovani rimasti intrappolati nella vettura e liberati dai vigili del fuoco L’incidente è avvenuto sul Gra di Roma lunedì 18 luglio: l’Audi lanciata a folle velocità si è schiantata contro le barriere dei new jersey e per il ragazzo non c’è stato nulla da fare. Sulla vicenda indaga la Polizia di Stato e non si esclude che l’auto avesse ingaggiato una gara con un’altra vettura poi fuggita.
Leggi
Non parliamo poi degli etilometri, ché se vai in un qualsiasi altro paese europeo lì sì che si riga dritto" Sulla vicenda indaga la Polizia di Stato e non si esclude che l'auto avesse ingaggiato una gara con un'altra vettura poi fuggita. “Qui siamo alla follia pura, altro che prevenzione, altro che belle parole, altro che 'facciamo finta che vada tutto bene'. Nello schianto sono rimasti feriti altri due giovani, rimasti intrappolati nella vettura e liberati dai vigili del fuoco.
Leggi
Oltre al video girato da Calì già a disposizione degli inquirenti, verranno esaminate anche le registrazioni degli impianti di video sorveglianza presenti sul Grande raccordo anulare Al suo fianco, l’amico, anche lui di origine Rom, che riprende la corsa con il suo cellulare. Alla guida c’è, un 22enne di origine Rom residente ad Aprilia, che cerca di spingere al massimo sull’acceleratore. Tre ragazzi a bordo di un’sfrecciano tra le poche auto con la musica alta.
Leggi
Con l’auto a 300 km/h sul Gra si schianta e muore, video sui social: chi è la vittima dell’incidente La vittima si chiamava Orsus Brischetto, 22 anni. Inutili i soccorsi, Orsus Brischetto è morto a 22 anni. Per Orsus non c'è stato niente da fare. A cura di Enrico Tata. Orsus Brischetto, 22 anni. L’incidente è avvenuto all’altezza del chilometro 37.500 del Gra, nei pressi dell’uscita Casilina. Sulla dinamica dell'incidente (su cui non c'è alcun dubbio, dato il video pubblicato sui social che…
Leggi
La ragazza invece è stata soccorsa all'Umberto I e subito dimessa Si schianta a 293 chilometri all'ora su Gra: morto ragazzo di 22 anni. Il video. 23 luglio 2022. Una corsa folle, sino a sfiorare i 300 chilometri orari e terminata con la morte di un ragazzo di 22 anni. L'amico della vittima, Nicholas Calì, è stato immediatamente sottoposto a cure al policlinico Casilino e non è mai stato in pericolo di vita.
Leggi
Un video girato dall'amico all'interno dell'Audi R8 immortala la corsa e il tachimetro. Un video fatto dall’amico immortala le ultime immagini prima dello schianto. A cura di Alessia Rabbai. Il tachimetro dell’Audi R8 e l’auto dopo lo schianto sul Gra. Trecento chilometri all'ora sul Gra e lo schianto, così è morto il ventunenne Orsus Brischetto. Con l’auto a 300 chilometri all’ora sul Gra: il video dello schianto mortale Orsus Brischetto, morto a 21 anni in un incidente sul Gra…
Leggi
Tanti i messaggi di cordoglio alla famiglia Tiberia. Fissati i funerali dell’uomo che si terranno domani, mercoledì 27 luglio, alle ore 10.30 presso la chiesa Sacro Cuore di Ceccano L’uomo stava svolgendo dei lavori di manutenzione all’esterno della propria abitazione quando è precipitato da un’impalcatura. Un familiare ha immediatamente lanciato l’allarme, ma quando i soccorsi sono giunti sul posto per il 70enne non c’era nulla da fare.
Leggi